Premetto che non mi interessa se dopo aver scritto questo 3d mi banniate a vita dai giochi Kabam tanto SICURAMENTE non ne morirò.
Voi della Kabam siete scandalosi. Fate cose che rasentano l'umana ragione. Ho fatto solo, dico solo 7 attacchi e mi avete bloccato il gioco perchè ho superato il limite. Ma limite di cosa? Fatemi capire, secondo voi è normale creare un gioco e poi bloccare la gente se ci gioca troppo? ma siete usciti di senno per caso? Per quale motivo avete creato un gioco se bloccate chi ci gioca troppo? Ma questa è solo l'ultima delle cazzate che avete fatto. Vi farò un elenco, a memoria delle cazzate che avete combinato in questo game.
1) indite delle sfide e poi non elargite i premi che spettano di diritto per aver ultimato la sfida. A me personalmente dovete 5 medaglioni di fortuna, un acceleratore di fortuna, una sacca di chronos, uno scrigno di armid e due scrigni di afrodite.
2) player che inviano attacchi e poi magicamente si perdono non si sa dove perdondo potere.
3) quando avete modificato le mura con il bug che avete lasciato c'è stata gente schizzata da zero a 1 miliardo di potere in una notte
4) il vostro "centro assistenza" è oltremodo inadeguato e scandaloso. io personalmente ho mandato 5 mail e dopo 3 giorni ho ricevuto una risposta recante dei link che non avevano assolutamente niente a che fare con ciò che io avevo chiesto.
5) per colpa di un vostro ennesimo errore di programmazione ho perso un sacco di truppe in uno scontro con un altro player in quanto non sono riuscito a togliere le truppe dal muro perchè mi è apparsa la schermata "errore"
6) gente che spende soldi acquistando rubini e poi non se li vede accreditati.
7) i vostri moderatori che prima promettono di darti una mano e poi quando li contatti nemmeno si degnano di rispondere.
Io davvero mi domando voi con quale criterio e pudore vi permettiate di gestire un sito di gioco on line?

Reply With Quote
Liens sociaux