+ Reply to Thread
Results 1 to 6 of 6

Dovete togliere il blocco per numero attacchi superato!!!!!!!

è impossibile giocare,solo i giocatori che non aquistano rubini vanno in blocco,è una situazione vergognosa,nessuno più mura,nessuno più attacca per paura di andare in blocco,siamo nella stessa situazione come fu per il drago fantasma.nella mia alleanza è stato imposto di non aquistare più rubini compreso il sottoscritto fin quando questo blocco non verrà eliminato.ora,datevi una mossa per eliminare questo blocco o i giocatori che aquistano rubini saranno sempre meno,dimenticavo,il blocco per il momento vale solo per i giocatori un po alti di potere e che non aquistano rubini,per chi inizia ora il gioco oppure e ancora piccolo di potere non a nessun blocco,ma appena arriva intorno a 2kk di potere incomincia ad andare n blocco anche lui.svegliatevi signori della kabam che il fatturato tra un po calerà.con affetto è simpatia lascio qui la firma mia,e come disse la mia nonna:figlio mio stai attento alla carota dell'ortolano che quella gira gira è poi lo sai dove finisce?ecco,indovinate.con affettato misto CONAN 1 ,realm: SPARVIERE

smentisco che il blocco sia solo per player free alti di potere

bigiarella....sto ancora in protezione per 3 giorni...ho aperto e chiuso la ruota 5 volte e sono in 429

Quote Originally Posted by Noob_57Z2QR7 View Post
    bigiarella....sto ancora in protezione per 3 giorni...ho aperto e chiuso la ruota 5 volte e sono in 429
    allora le cose stanno peggiorando,ahhahahahahahahahhahahah

Anche chi ha preso rubini va in blocco!! sono più di 10 giorni che non riesco a giocare, non riesco a fare concorsi, non riesco a fare nulla, apro il tempo di fare la ruota e sono in blocco!! e Annamaria continua a dirmi abbi pazienza che i nostri ingegneri americani sistemano!! può andare a quel paese lei e i loro ingegneri americani!! ho fatto bene a smettere di spendere in questo gioco!!

Kabam
    Il blocco 429 indica che usi tool, il che è contrario alle condizioni d'uso da te sottoscritte.
    Se il blocco è quello di un'ora, devi distanziare le azioni tra di loro perché il sistema ti scambia per uno scripter (o lo sei).

Member
    Quote Originally Posted by KabamModDelta View Post
    Il blocco 429 indica che usi tool, il che è contrario alle condizioni d'uso da te sottoscritte.
    Se il blocco è quello di un'ora, devi distanziare le azioni tra di loro perché il sistema ti scambia per uno scripter (o lo sei).
    Sono Ca@@@te queste... mi è capitato di avere il blocco da un'ora, mezzo secondo dopo che il gioco si era aperto e guarda caso stavo usando l'account di un mio amico che non prende rubini. Io, invece, che li prendo non ho alcun tipo di blocco. Svegliatevi gente se pensate che sto blocco serva a smettere di usare il tool avete capito male. Quanto più voi cercate di bloccare il tool, tanto più il tool girerà per i server. Volete sapere come far smettere di usare il tool? Fate funzionare il gioco come si deve e ascoltate i giocatori invece di prenderli per il culo, come se voi foste Rocco Siffredi.

+ Reply to Thread

Liens sociaux