+ Reply to Thread
Results 1 to 5 of 5

premi non consegnati - truppe e carte della fortuna

Ciao, io non ho ancora avuto i premi per l'evento raddoppia le carte della fortuna acquistate e non ho ancora ricevuto le truppe in più per i 6.000 diamanti acquistati (50 unità per ogni 100 diamanti acquistati). Giuro che se questa volata non ho i premi non acquisterò più neppure un diamante. Sono michele corleone del clan [ITA]-La Fenice-

Quote Originally Posted by Noob_588HMX2 View Post
    Ciao, io non ho ancora avuto i premi per l'evento raddoppia le carte della fortuna acquistate e non ho ancora ricevuto le truppe in più per i 6.000 diamanti acquistati (50 unità per ogni 100 diamanti acquistati). Giuro che se questa volata non ho i premi non acquisterò più neppure un diamante. Sono michele corleone del clan [ITA]-La Fenice-
    del server Licio. Mi rispondete, grazie.

Advanced Member
    Stessa indentica cosa,acquistati 1100 diamanti ma nessuna truppa ricevuta.

Tom Corleone Server Licio.

Salve,

Ti consigliamo di leggere QUESTO THREAD e di seguire le istruzioni in modo da poter ricevere i tuoi premi.

salve io ormai ho perso le speranze da 2 anni che gioco in questo GAME sono stato sempre preso in giro da servizio clienti dove ho avuto migliaia di problemi: truppe perse senza motivo e senza attacco, oggetti smarriti nel nulla, concorsi dove dovevo ricevere premi ma non ho mai ricevuto nulla, all'inizio ci spendevo soldi perche' il gioco mi piaceva tanto ma ora e' diventato impossibile giocarci, blocchi di ogni natura, 509 - 429 specialmente il 429 dove si viene bloccato ogni tot di attacco con o senza tools e ci sono parecchie persone che x colpa di questo blocco hanno skiantato migliaia di truppe di truppe senza potersi difendere avendo il blocco, io sono supremo in Colubro da 2 anni dove ho sempre avuto alleanze fortissime con tantissima gente che ci giocava, 1 mese fa fra ally e 2 sono stato costretto a mettere fuori 157 inattivi perche' la gente e stanca ed annoiata e sopratutto essere presda in giro dal servizio clienti dove veniamo risposti tutti allo stesso modo con un copia incolla!!! la situazione attuale e questa tantisismi non giocano piu', quei pochi rimasti non spendono piu un centesimo anche perche' se dovessi spendere soldi e poi essere bloccato x 1 ora senza poter giocare x me non ha senso. il gioco funziona malissimo e non ci sono mezzi di controllo dove qualcuno puo verificare un'errore e bisogna mandare 1000 email a voi del servizio clienti x poi essere cancellati, di certo non sono nessuno x prendere decisioni ma una cosa e certa se non cambiate il modo di giocare, e date risposte accurate alla gente che ci gioca, quei pochi rimasti andranno via, a malincuore ma fra poco saro' costetto ad abbandonare gioco e congedare 240 player fantasmi, se questo a voi piace va bene cosi, mi dispiace tantissimo anche perche' cio butatto tanti soldi in quetso game ed ora mi trovo da solo a giocare perche COLUBRO e diventata deserta!!! ho inziato su Bigiarella 2 mesi fa ed ho sempre riscontrato problemi tipo: truppe saprite, potere scalato oggetti smarriti e quindi inutile continuare ed andare avanti in questo modo ne tanto meno spendere soldi in un game che non va, non chiedo nulla perche' ormai da 2 anni vi avroi' mandato oltre 1000 messaggi senza mai avere una risposta!!! mi fermo qui e attendo risvolti in questo gioco e con la speranza che la gente ritorni a giocare altrimenti spegniamo tutto e pasienza. grazie x la vostra cortese attenzione Angelo.

+ Reply to Thread

Liens sociaux