+ Reply to Thread
Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 28
    Junior Member
    come ho già scritto ho fatto la sfida dei cavalieri nella mia città su vittoria addestrandone 15.000 come riportato nella sfida e ho usato una pozione testronius per farlo e non ho avuto il premio. Su cinghiale ho completato la sfida delle costruzioni portando centro ricerca a livello 11 ma non mi sono stati dati i medaglioni inoltre nel centro ricerca non posso fare le ricerche a livello 11. le ho tutte bloccate al 10 dove mi dice che è il max livello raggiungibile...

salve anke io ho partecipato al concorso addestrando 15000 cavalieri del deserto ma ancora nn mi sono stati accreditati i premi... sono lupo grigio e gioco in sparviere

Thumbs down

beeee
    siamo alle solite

50.000 addestrati e nessun premio
    edificio liv 11 costruito nessun premio
    biglietti fortuna usati nessun premio
    un paio di altri contenst che ora non ricordo con pozioni in palio nessun premio
    report battaglia assurdi
    perdite di truppe assurde
    cambio coordinate improvvise
    5 ticket inviati questo mese NESSUNA RISPOSTA
    al terzo sollecito risposta automatica recante le solite parole inutili e link come detto da qualcuno inadeguati

mettere a posto il gioco nel migliore dei modi senza piu inserire nulla
    sistematelo a dovere altro che draghi su draghi e sfide...
    prima sistemate tutto e poi allora fate contest e altre menate varie

siete lontani anni luce dal gestire un gioco cosi rispetto a "mostri" del settore

e si che di soldi ne avete ricevuti.. finanziamenti... e noi shopponi o ex shopponi ormai come nel mio caso

cari saluti
    La Pecora Nera
    Cinghiale

sfida cavalieri

ho addestrato 15000 cavalieri del deserto nei tempi previsti ma ad oggi ancora non mi sono stati accreditati i premi mentre ad alcuni della mia alleanza si... sono lupo grigio e gioco nel mondo sparviere

io ho addestrato 21k cavalieri ma non mi hanno ancora dato i premi
    sono Fiur nel realm tagliamento
    Last edited by Noob_5899ZJ7; 05-26-2012 at 05:54 AM.

Quote Originally Posted by Noob_5899ZJ7 View Post
    io ho addestrato 21k cavalieri ma non mi hanno ancora dato i premi
    sono Fiur nel realm tagliamento

salve

io ho addestrato 21k cavlieri ma non mi hanno ancora dato i premi
    sono fiur nel reaml tagliamento
    scusate se ho postato due volte lo stesso commento non so come si fa a cancellarlo
    Last edited by Noob_5899ZJ7; 05-26-2012 at 06:01 AM.

lo riscrivo pure di qua va magari arriva agli occhi giusti -_-" manco all'impero dei draghi di cinghiale sono arrivati i premi dei cavalieri e molti di noi hanno partecipato (io con 5k addestrati in 1h quindi decisamente nei tempi!)...e già che ci sono vi ricordo quelli per la sfida dei talismani appena uscita -_-"

Quote Originally Posted by IllyriaAbyss View Post
    lo riscrivo pure di qua va magari arriva agli occhi giusti -_-" manco all'impero dei draghi di cinghiale sono arrivati i premi dei cavalieri e molti di noi hanno partecipato (io con 5k addestrati in 1h quindi decisamente nei tempi!)...e già che ci sono vi ricordo quelli per la sfida dei talismani appena uscita -_-"
    player:Illyria / alleanza: impero dei draghi / realm: cinghiale

Addestrati 64k cavalieri del deserto ovviamente nel tempo prestabilito nessun premio ricevuto: Nickname: Mariuccio Server: Biscione Alleanza: The Wings of the dragon

+ Reply to Thread
Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Liens sociaux