+ Reply to Thread
Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 28 of 28
    Junior Member
    Una sola domanda, chiunque si sia impegnato ad addestrare i cavalieri si è soffermato un momento a chiedersi come mai chi NON li ha truppati ha ricevuto i premi ??
    Capisco la rabbia di chi non ha ricevuto il premio ma ancora più assurdo è che i regali siano andati a chi nn ha truppato di fatto i cavalieri!!!!
    Aggiungo una nota personale , ho truppato i cavalieri su Tagliamento usando tutte le polveri che avevo e il premio me l'han accreditato su un altro mondo dove nn mi servivano affatto!!

Junior Member
    Una sola domanda, chiunque si sia impegnato ad addestrare i cavalieri si è soffermato un momento a chiedersi come mai chi NON li ha truppati ha ricevuto i premi ??
    Capisco la rabbia di chi non ha ricevuto il premio ma ancora più assurdo è che i regali siano andati a chi nn ha truppato di fatto i cavalieri!!!!
    Aggiungo una nota personale , ho truppato i cavalieri su Tagliamento usando tutte le polveri che avevo e il premio me l'han accreditato su un altro mondo dove nn mi servivano affatto!!

Junior Member
    Quote Originally Posted by Ariel2012 View Post
    ecco questa mi giunge totalmente nuova. Io però, pur giocando su altri realm dove non ho affatto partecipato al contest, non ho ricevuto alcun accredito non dovuto anzi mi devono 5 medaglioni fortuna per un centro ricerca a livello 11 su cinghiale.

sono passati gia' 3 giorni e a me non sono stati accreditati ancora i premi per l'addestramento di 15000 cavalieri del deserto...come funziona la cosa i premi li date solo a chi usa i rubini?? non mi sembra giusto anche noi abbiamo li stessi diritti se fate dei concorsi le regole devono esser rispettate anche da voi; io ho consumato 3 polveri per fare i cavalieri in tempo e ora neanche mi date i premi???

Quote Originally Posted by Crispino Meroli View Post
    sono passati gia' 3 giorni e a me non sono stati accreditati ancora i premi per l'addestramento di 15000 cavalieri del deserto...come funziona la cosa i premi li date solo a chi usa i rubini?? non mi sembra giusto anche noi abbiamo li stessi diritti se fate dei concorsi le regole devono esser rispettate anche da voi; io ho consumato 3 polveri per fare i cavalieri in tempo e ora neanche mi date i premi???
    sono passati giorni e qua fanno come gli struzzi si nascondono non rispondendo ho truppato 15.000 cavalieri del deserto è completati nel tempo previsto cn 9 ORE di anticipo ! ho sprecato la testronius al 99% VOGLIO E PRETENDO I MIEI PREMI !

Junior Member
    Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
    iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp
    rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Junior Member
    mi spiegate in quale lingua e a quale link devo scrivere per poter avere solo ciò che mi spetta per aver completato una sfida entro i limiti di tempo da VOI indicati? inizio davvero a perdere la pazienza... siete poco seri e affidabili.

sono passati giorni perche non ricevo ancora i premi x aver fatti i cavalieri

+ Reply to Thread
Page 3 of 3 FirstFirst 123

Liens sociaux