ho addestrato 15000 cavalieri del deserto entro i tempi indicati dalla sfida ma non ho ancora ricevuto il premio che mi spetterebbe
ho addestrato 15000 cavalieri del deserto entro i tempi indicati dalla sfida ma non ho ancora ricevuto il premio che mi spetterebbe
Anche Io Ho Addestrato 17k cavalieri del deserto entro i tempi indicati dalla sfida ma non ho ancora ricevuto i premi che mi spetterebbero
Salve,
I premi saranno accreditati al più presto, se non verranno accreditati ditecelo pure.
Grazie della vostra partecipazione.
Paolcuda
scusate anche io ho truppato entro i tempi previsti 15.000 cavalieri del deserto usato una testronius per avere il premio che doveva essere consegnato oggi 25/05/2012 alle 17 ore italiane ora vorrei sapere perchè non ho ricevuto il sacco di chronos e i 2 scrigni
aspetto vostre notizie
Salve,
I premi saranno consegnati a tutti, saranno accreditati al più presto ci scusiamo per il disagio.
Paolcuda
a che serve dare retta alle vostre sfide se poi non rispettate le condizioni che VOI proponete, la pozione testronius per i tre edifici livello 11...è andata in cavalleria, i premi per i cavalieri del deserto a tutt'ora latitano e adesso avete messo su la sfida dei talismani....che coraggio...non ho parole per dire quello che penso della vostra organizzazione, sarebbero veramente troppo offensive, inutile aprire tickets, inutile segnalare una qualsiasi cosa, l'unica cosa che vi riesce bene è trovare polli che spendono ma anche loro...sembra abbiano capito con chi hanno a che fare, continuate ancora un po così e potete chiudere bottega...
nemmeno io ho ricevuto il premio per la sfida dei cavalieri del deserto inoltre, giocando anche nel realm cinghiale attraverso la piattaforma fb, non ho ricevuto i 5 medaglioni di fortuna che mi spettano li per aver completato la sfida delle costruzioni a livello 11 e nello specifico ho portato a livello 11 il mio centro ricerca. vi avevo già inviato una mail inerente ai 5 medaglioni ma dopo due giorni non avete saputo far altro che rispondermi con una mail recante dei link ASSOLUTAMENTE INADEGUATI ad avere una risposta.
questa mattina ad alcuni sono stati dati i premi dei cavalieri e ad altri no,io ne avevo addestrati quasi 17k,vorrei i premi
anche io avevo addestrato poco più di 16k cavalieri,nella nostra alleanza e ad alcuni sono stati dati e ad altri no.
allora è un vizio....tutto quello che fate è ad "minchiam canis"...siete patetici....
Liens sociaux