Closed Thread
Results 1 to 4 of 4
    Junior Member

ho un piccolo problema con la chatt .....come posso risolvere?

salve a tutti io ho 1 piccolo problema con la chatt
    quando scrivo mi va lento prima adava piu veloce rispondeva perfettamente a ogni tasto
    ora invece io finisco di scrivere ma sulla chatt e ancora a meta di quello che o scritto
    o notato che su un altro settore quando hai meno cose sulla base funziona perfettamente
    invece se hai molte cose come molte torrette ecc... mi va lento
    adobe flash player ce lo a 10
    come posso risolvere questo problema?
    dipende da voi anche?
    grazie in anticipo

Senior Member
    Anche io ho il tuo stesso problema, il tutto è riconducibile alle prestazioni del proprio pc.

Se apri gestione attività di windows ( task manager) noterai che il tuo browser occupa molta memoria cpu e memoria fisica, di conseguenza si ha un rallentamento della velocità di gioco.

Solitamente ho questo problema con firefox, mentre se uso google chrome che è molto più leggero, non ho questi tipi di problemi con la chat.

Cmq ti consiglio di aggiornare sempre il tuo flash player, io ora ho la versione 11, di solito conviene impostare l'aggiornamento del flash player in automatico, in questo modo all'accensione del pc, appena c'è un'aggiornamento disponibile ti si apre la finestra apposita per aggiornare il flashplayer all'ultima versione disponibile. Qui trovi l'ultima versione del flashplayer : http://get.adobe.com/it/flashplayer/

Tornando alla chat invece, quando capita il rallentamento della scrittura, riavvia la pagina, e vedi che tutto torna alla normalità!

Junior Member
    si ok grazie mille io cmq vado con internet explorer perche con firefox mi va lento come te
    grazie anke del sito dove ce adobe grazie perche non riuscivo ad trovarlo

Senior Member
    Figurati, siamo qui per aiutarvi

Ciao e buon game !

Closed Thread

Liens sociaux