+ Reply to Thread
Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 21 to 30 of 31
    superare le attività previste dal server? blocco di 1 ora per sovraccarico di attività? 429 API Rate limit exceeeded.your session is currently blocked ,e se mi stavano attaccando e avevo truppe a muro?i miei nemici avevano un ora intera per azzerarmi?non si può giocare cosi..datevi una raddrizzata e correggete questo server ingovernabile
    dark skull

heavenly, ripeto

prima di sparare ... da inesperta che sei, prova a giocare per un anno a doa e poi mi dirai... come ho gia detto il tempo delle buone maniere è finito, dopo continue delusioni, truffe, sbagli, errori, bug e ... della kabam.... quindi non venire a farmi la predica sul mio linguaggio, grazie.... prima di parlare informati e gioca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    Last edited by KabamModDelta; 01-01-2013 at 01:59 PM. Reason: foul language

New Member
    È tempo perso con te, Noob!

Buon Forum!
    •♥•

indignazione

salve a tutti so che il post che sto per lasciare non è nella sezione giusta ma poco mi importa visto che sono stato costretto a vedere miei compagni di alleanza e player vari che ricevevano premi senza aver partecipato ai contest mentre io dopo aver risorto magma truppato 50k cavalieri tirato su talismani non vedo ancora accreditati i miei sudati premi..non mi sembra di chiedere altro che ciò che mi spetta ma la kabam invece di provvedere o almeno rispondere alle mie email se ne sbatte altamente le @@..siete solo dei truffatori..il vostro gioco mi appassionava molo..lo avete reso una vera m**da..distinti saluti...e ricordate i distinti saluti li lascio solo perchè sono una persona educata..non per merito..impediti

New Member
    Anzichè lamentarvi e poi comprare i rubini, smettete di comprarli, è un gioco a scopo di truffa/lucro, ci stanno riuscendo benissimo grazie a chi spende...

ciao ho letto che cercate moderetori,sono senza lavoro e gioco 12 ore al giorno a questo gioco nessuno piu'di me sarebbe piu'adatto a svolgere questo incarico,ci sarebbe un compenso per il lavoro svolto?

Ne anche io non ho ricevuto ii miei premi per la sfida - Cavalieri del Deserto- ho fatti quasi 60.000 , dove sono miei premi ?????!!!!!????? vi prego controllate meglio e date quei premi che aspetto di 4 giorni , ma e possibile !!!???? io e la mia alleanza se non riceviamo in 2 giorni premi per nostro sforzo , sudore e pazienza , denunciamo kabam , gia mio supremo sta sera se non riceve risposta al suo mail che aveva mandato ieri inizia la procedura per denuncio. arrivederci e speriamo bene se no , a noi e rimasta solo una scelta denunciare e chiudo qui. NOME PLAYER - armandyor , MONDO - cigno

vergognatevi.sono 5 giorni che non riesco ad entrare in game...dp aver mandato + di 5 mail nn mi hanno degnato manco di mezza risposta...che societa' di merda...andreste meglio a raccogliere olive meno male che nn siamo + nel medio-evo vi avrei fatto fa na brutta fine ignobili!!!!

Con sta modifica dei 200 click è tutto impossibile, lo volete capire? un giocatore molto attivo 200 click li fa in mezz'ora se ha veramente da fare, cosa le avete messe a fare ste modifiche? -.-

New Member
    Salve forum,

io sono cloud81 nel realm Colubro.Leggo il forum una volta al mese...e leggo sempre le solite cose.Come leggo le solite risposte automatiche che riceviamo nelle maggiori delle vostre risposte.Almeno prima resistuivate qualcosa...ora nemmeno più quello.

Cara DanaKabam, io mi domando questo: Come potete chiedere a Noi utenti di renderci partecipe ad un gioco che mano a mano i Vostri programmatori/ingegneri/quellochevoletevoi stanno via via rendendo sempre + ingiocabile.E per cosa poi?per bloccare un tools?ma per favore.Fate prima a farne uno voi e ad impostarlo come dite voi.Evitate di provare a mettere contromisure o contromosse.Create solo malcontento.
    Questo gioco sta diventando una vera noia, e ora ho letto della vostra intenzione di riaprire alcuni server ed eliminare gli utenti.Come se questa cosa, fosse legale.Io magari non posso entrare in game per 40 giorni che mi segano la linea...e mi ritrovo senza account.Dire che state fuori con la napoli a coppe è davvero poco.

Ma soprattutto cercare di renderci partecipi ad una community, dove non siete attivi nemmeno voi stessi.E gettate scuse sulle mole di lavoro che avete.Guarda che ve la cercate voi...dato a come state rendendo il game.

Ve la do io una cosa saggia da fare:

Risolvete tutti i problemi.Eliminate tutti i bug.E poi (forse) potete mettere cose nuove.Io personalmente me ne sbatto delle innovazioni se il gioco non è tale.Preferisco magari attendere anche un paio di mesi nel vedere innovazioni ma almeno che venga migliorato di un 30% (e voglio essere gentile nella richiesta).

Sinceramente, vi consiglio di bloccare questa vostra richiesta.E date ascolto ad una persona che ha lavorato per la gravity come Game Master, e che stava disponibile minimo 6 ore, quando me ne era richiesta 1, massimo 2.

Buon proseguimento.
    Last edited by cloud81; 06-24-2012 at 03:48 PM.

+ Reply to Thread
Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Liens sociaux