+ Reply to Thread
Results 1 to 3 of 3
    New Member

si, ce l'ho un suggerimento.

Risarcite i giocatori che hanno speso soldi in un prodotto insoddisfacente, e chiedete scusa per il pessimo lavoro fatto.

Ma soprattutto cedete i diritti del gioco ad un'altra software house. Senza Kabam il gioco migliorerà indubbiamente.

l'ultimo blocco è ai limiti della denuncia.

un ex giocatore appassionato.

Advanced Member
    Quote Originally Posted by Erikke View Post
    Risarcite i giocatori che hanno speso soldi in un prodotto insoddisfacente, e chiedete scusa per il pessimo lavoro fatto.

Ma soprattutto cedete i diritti del gioco ad un'altra software house. Senza Kabam il gioco migliorerà indubbiamente.

l'ultimo blocco è ai limiti della denuncia.

un ex giocatore appassionato.

io correggerei "insoddisfacente" con "non conforme alle leggi di mercato e illegale". In qualsiasi settore, se compro un prodotto difettoso, esiste il diritto di recesso entro un limite di tempo, e il venditore è tenuto a rimborsarmi le spese dell'acquisto.. ma un venditore e un truffatore sono 2 cose ben differenti...

Il problema è che da quando gioco che ci sono problemi, i bug non sono MAI stati risolti, eppure gioco da un bel po' di tempo.
    Vendono un servizio molto molto scadente e farlocco.

Non è possibile che continua a dare ininterrottamente "Errore c'e stato un problema!", "The Realm is Busy", poi dicono che il server è in sovraccarico perchè c'e troppa gente connessa (MINCHIATE)

Il centro assistenza è inutile, rispondono (rispondevano, ora non rispondono nemmeno più) senza leggere le risposte, copia / incolla, ora invece risponde il Bot automatico.

Si definiscono Team di ingegneri... io ho studiato informatica, quindi qualcosina di script ne capisco e Vi posso garantire che questi sono apprendisti alle prime esperienze (parliamo di gente che va in 4° max 5° superiore e che sta facendo delle prove, altro che Team di ingegneri è un insulto bello e buono per chi ha studiato ingegneria

Vogliamo parlare di bug?

- Il gioco si inchioda, va lentissimo, i report arrivano dopo diversi minuti, CAUSA: 1) hanno Affittato un dominio internet con server con pochi GB disponibili in confronto al numero di player che vi accedono, parliamo di roba ECONOMICA - MAI STATO RISOLTO, MAI AMPLIATO IL DATABASE (Non vogliono spendere soldi, eppure li incassano)

- quando mandiamo un attacco o una spiata, non arriva preciso al secondo, ma arriva in anticipo o in ritardo di circa 5 secondi - : Errore nello script e problema come al punto 1) MAI STATO RISOLTO

- Ogni tanto le marce spariscono e riappaiono aggiornando la pagina o mandando una spiata, CAUSA: Errore nei time out dello script - MAI STATO RISOLTO

- Tempo fa aggiornavi la pagina e il potere triplicava (ora è stato risolto, o meglio il potere non triplica più, ma chi ha usufruito del bug è salito notevolmente di potere, c'e ancora chi sta resuscitando truppe), ma non hanno mai fatto un Backup del server, altrimenti rimediavano in qualche oretta massimo e tutti ritornavano al potere precedente, senza nessun problema - MAI STATO RISOLTO e Gravissimo Chiunque lavora nel campo dei Software e sopratutto con server collegati alla rete, sa che fare dei backup è una regola di BASE

- Risorse e marce di rinforzo possono essere mandare allo spectral ruins (che non puo' essere attaccato), quindi tutti mandano risorse nell'avamposto fantasma e il gioco è fatto, non ci sono più risorse nelle città, limitando quindi la quantità di scontri tra player, che nascondono le risorse. - MAI RISOLTO

- Il drago fantasma è troppo forte rispetto agli altri draghi, non è un bug ma una pensata del cavolo, MAI RISOLTO

- Supporto tecnico incompetete e/o Nullo, - MAI RISOLTO

- Il tasto nei messaggi "segnala abuso" è inutile, non serve a niente - MAI RISOLTO

- C'e un problema sugli accelleratori, quando li usate se ne avete più di uno, cambiano posizione (non in ordine crescente, ma in ordine casuale) esempio: se avete 2 accelleratori da 1 ora e uno da 8 ore e dovete usarne 2 da 1, uno dietro l'altro, cliccate sul primo da 1 ora, subito dopo quello da 8 ore va nella posizione dove c'era quello da 1, quindi cliccando velocemente uppate quello da 8 (sprecandolo) - MAI RISOLTO (secondo me è stato studiato appositamente)

potrei andare avanti, ma sono stanco e non ho più voglia di scrivere...ad ogni modo è un servizio (se così di puo' definire) MOLTO SCADENTE, vendono un prodotto che nemmeno loro sanno come funziona, il cliente finale non è tutelato per niente.

E' come comprare una Macchina nuova, solo che ogni 2x3 ti lascia a piedi spegnendosi, anche se poi riparte.... un giorno si e un giorno no non funzionano i fari e ogni tanto si inchioda il volante Conslusione: la concessionaria ci ha truffato

ora ho appena aperto doa e indovinate????????????????? Errore c'e stato un problema! MA VAHHHHHHHHHHH ??????

Ciao a tutti
    Last edited by Crazydog86; 05-19-2012 at 08:58 PM.

+ Reply to Thread

Liens sociaux