Closed Thread
Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 19 of 19
    Junior Member
    grazie sarevok, allora inutile continuare a scrivere qui

mamma mia che skifo.......e c'è gente che continua a spendere......io sinceramente non li capisco.........
    e condivido in pieno quello scritto da sar3vok........
    Last edited by devil clown; 05-18-2012 at 08:39 AM.

errore 509,errore 429,marce bloccate che necessitano accelleratori x continuare a giocare,decine di tickets senza risposta,rubini e premi non assegnati.....chi cazzo c'è Monti alla kabam???e rispondete almeno!!!!!allo sbando totale siamo!!!!!

Quote Originally Posted by ciccio View Post
    grazie sarevok, allora inutile continuare a scrivere qui
    cioè siamo una nave senza timoniere adesso???

Junior Member
    Quote Originally Posted by MIKMANOFREDDA View Post
    cioè siamo una nave senza timoniere adesso???
    no, purtroppo siamo una nave senza il mare!!!

Junior Member
    Raga scusate, non ho trovato da nessuna parte una spiegazione precisa di cosa sia sto blocco 429, potete spiegarmelo voi utenti visto che dal "supporto" sono morti/mai esistiti?

se trovo un bravo haker vi mando affunculo il server. stavo attaccando manualmente sul vostro sito in wave e mi è partito il vostro blocco. un mandarvi affanculo è garantirvi buona vita.

Junior Member
    IO ho denunciato la kabam... Perche ho perso delle truppe, e non mi risponde nessuno da settimane. Apparte questo lascio sto game che mi fa veramente schifo

ciao grandissimi cornuti .............perche' questo siete non vi degnate nemmeno di rispondere ad un maledetto forum ........ dite che noi italiani facciamo schifo? e voi americani che siete? terroristi? 509, 429, ecc..... ma avete mai pensato di andare a vendere il cocco sulla spiaggia x fare soldi? ma che razza di cristiani siete? incoerenza totate!!! senza il tools lo sapete bene che non si puo giocare e la gente sta andando via!!! e me ne vado pure io perche' giocare in questo schifo!!! leggi o non leggi caro moderatore..........oppure fai orecchio da mercante sai che ce ne fotte? i cazzi sono vostri che fra poco ci giocate da soli ingegnieri di sta minchia!!

Closed Thread
Page 2 of 2 FirstFirst 12

Social links