+ Reply to Thread
Results 1 to 8 of 8

dove sono le rune glaciali dal 5 maggio ad oggi 13 aprile 2012?

carissimi e gentilissimi signori della kabam,moderatori ecc ecc(mi esprimo così non perchè faccio il lec..no ma per non usare termini offensivi,muhahahahahha)sono ormai più di un mese che delle rune glaciali non si vede neanche l'ombra,per questo io e tutta la mia alleanza,dopo discussioni fatte giorni dopo giorni e decisioni prese al tavolino abbiamo deciso che.....abbiamo deciso che.....abbiamo deciso che.......(non immaginate quanto stia rotolando dalle risate in questo momento) organizzeremo in concomitanza con l'associazione padre marella un viaggio dove ci saranno anche persone di una certa età al.............al........al............al......... .(non ridete,muhahahahahahahah) al polo nord tra i ghiacciai più inesplorati e insidiosi e profondi.al nostro arrivo piazzeremo il nostro accrocchio per comunicare direttamente con voi nelle sedi kabam per aiutarvi a restituire a tutti i giocatori le così amate e introvabili rune glaciali che noi troveremo.ps:non lascio la barzelletta a sto giro che già non mi sto tenendo dal rotolare!a tutti voi lascio i miei più sentiti auguri per le vostre mamme!con affetto e simpatia lascio qui la firma mia(lo scrivevo sempre alle elementari muhahahahaha)PS:SONO PASSATI DUE MESI DA QUANDO FECI RICHIESTA PER AVERE LA QUEST DELL'UOVO DEL SERPENTE E SEMPRE LI STA,SE ME LA DATE LA QUEST MI INCAZZO,CI SONO AFFEZZIONATO ORA!

perdonate il mio errore,volevo scrivere dal 5 marzo e non dal 5 maggio,tanto non cambia nulla,arriveremo a 5 maggio che ancora non ci sono,hahahahahahahahahahahahahah

Quote Originally Posted by CONAN_1 View Post
    carissimi e gentilissimi signori della kabam,moderatori ecc ecc(mi esprimo così non perchè faccio il lec..no ma per non usare termini offensivi,muhahahahahha)sono ormai più di un mese che delle rune glaciali non si vede neanche l'ombra,per questo io e tutta la mia alleanza,dopo discussioni fatte giorni dopo giorni e decisioni prese al tavolino abbiamo deciso che.....abbiamo deciso che.....abbiamo deciso che.......(non immaginate quanto stia rotolando dalle risate in questo momento) organizzeremo in concomitanza con l'associazione padre marella un viaggio dove ci saranno anche persone di una certa età al.............al........al............al......... .(non ridete,muhahahahahahahah) al polo nord tra i ghiacciai più inesplorati e insidiosi e profondi.al nostro arrivo piazzeremo il nostro accrocchio per comunicare direttamente con voi nelle sedi kabam per aiutarvi a restituire a tutti i giocatori le così amate e introvabili rune glaciali che noi troveremo.ps:non lascio la barzelletta a sto giro che già non mi sto tenendo dal rotolare!a tutti voi lascio i miei più sentiti auguri per le vostre mamme!con affetto e simpatia lascio qui la firma mia(lo scrivevo sempre alle elementari muhahahahaha)
    Da fonti molto (poco) attendibili giunge la notizia che l'arrivo della primavera in concomitanza con l'innalzamento del riscaldamento globale provocato dai gas serra emessi dai magmasauri, abbia fatto sciogliere tutte le rune di ghiaccio depositate nelle terre e nei villaggi. Forse dotare i villaggi antro di impianti di climatizzazione potrebbe aiutare la loro ricomparsa....

carissimi e gentilissimi signori della kabam,moderatori ecc ecc(mi esprimo così non perchè faccio il lec..no ma per non usare termini offensivi,muhahahahahha)sono ormai più di un mese che delle rune glaciali non si vede neanche l'ombra,per questo io e tutta la mia alleanza,dopo discussioni fatte giorni dopo giorni e decisioni prese al tavolino abbiamo deciso che.....abbiamo deciso che.....abbiamo deciso che.......(non immaginate quanto stia rotolando dalle risate in questo momento) organizzeremo in concomitanza con l'associazione padre marella un viaggio dove ci saranno anche persone di una certa età al.............al........al............al......... .(non ridete,muhahahahahahahah) al polo nord tra i ghiacciai più inesplorati e insidiosi e profondi.al nostro arrivo piazzeremo il nostro accrocchio per comunicare direttamente con voi nelle sedi kabam per aiutarvi a restituire a tutti i giocatori le così amate e introvabili rune glaciali che noi troveremo.ps:non lascio la barzelletta a sto giro che già non mi sto tenendo dal rotolare!a tutti voi lascio i miei più sentiti auguri per le vostre mamme!con affetto e simpatia lascio qui la firma mia(lo scrivevo sempre alle elementari muhahahahaha)PS:SONO PASSATI DUE MESI DA QUANDO FECI RICHIESTA PER AVERE LA QUEST DELL'UOVO DEL SERPENTE E SEMPRE LI STA,SE ME LA DATE LA QUEST MI INCAZZO,CI SONO AFFEZZIONATO ORA!

scusate la mia fattanza,oggi sono fuso(come sempre)volevo scrivere,sta volta lo scrivo giusto dal 5 aprile ad oggi 13 maggio,ehmmmmmm,perdonatemi,sono i gas rilasciati dai magmasauri a farmi svarionare!

anzi,ora che ci penso bene,secondo me è stato un bug a farmi scrivere le date alla rovescia!muhahahahahahahahah!la kabam mi a contaggiato con la bagghite!muhahhahahahhahah

Advanced Member
    Giochi da FB o da kabam.com?
    Buona guida in italiano comprensibile a tutti. NON Ufficiale della Kabam

Dragons of Atlantis - Guida in italiano

Quote Originally Posted by jonnys85 View Post
    Giochi da FB o da kabam.com?
    su entrambi

Advanced Member
    su entrambi
    Dai messaggi che hanno mandato, si intende che le rune glaciali le trovi solo se giochi da kabam.com
    Ma comunque, non è che ne trovi a bizzeffe.
    Buona guida in italiano comprensibile a tutti. NON Ufficiale della Kabam

Dragons of Atlantis - Guida in italiano

+ Reply to Thread

Liens sociaux