carissimi e gentilissimi signori della kabam,moderatori ecc ecc(mi esprimo così non perchè faccio il lec..no ma per non usare termini offensivi,muhahahahahha)sono ormai più di un mese che delle rune glaciali non si vede neanche l'ombra,per questo io e tutta la mia alleanza,dopo discussioni fatte giorni dopo giorni e decisioni prese al tavolino abbiamo deciso che.....abbiamo deciso che.....abbiamo deciso che.......(non immaginate quanto stia rotolando dalle risate in questo momento) organizzeremo in concomitanza con l'associazione padre marella un viaggio dove ci saranno anche persone di una certa età al.............al........al............al......... .(non ridete,muhahahahahahahah) al polo nord tra i ghiacciai più inesplorati e insidiosi e profondi.al nostro arrivo piazzeremo il nostro accrocchio per comunicare direttamente con voi nelle sedi kabam per aiutarvi a restituire a tutti i giocatori le così amate e introvabili rune glaciali che noi troveremo.ps:non lascio la barzelletta a sto giro che già non mi sto tenendo dal rotolare!a tutti voi lascio i miei più sentiti auguri per le vostre mamme!con affetto e simpatia lascio qui la firma mia(lo scrivevo sempre alle elementari muhahahahaha)PS:SONO PASSATI DUE MESI DA QUANDO FECI RICHIESTA PER AVERE LA QUEST DELL'UOVO DEL SERPENTE E SEMPRE LI STA,SE ME LA DATE LA QUEST MI INCAZZO,CI SONO AFFEZZIONATO ORA!

Reply With Quote

Liens sociaux