Gentili assistenti Kabam, a parte il fatto che oggi non si riescono a lanciare marcie attraverso l'utilizzo della piattaforma facebook, ma giorni addietro avevo segnalato la non funzionalità dei barbari. Mi spiego meglio. Tutti i miei alleate, me compreso, abbiamo problemi con il cibo, e dopo vari tentativi e verifiche abbiamo constatato che i barbari non si rigenerano più immediatamente, come come dovrebbero fare. Di conseguenza, tutti i giocatori che si trovano con delle manuetenzioni importanti, non possono più far fronte alla mancanza di cibo facendo deletare le proprie truppe, nonostante i numerosi raid barbarici impostati. Adesso mi chiedo, quando deciderete di risolvere questo problema, visto che ormai è da diverse settimane che non vanno?!?!Oppure aspetate che tutti gli eserciti deletino, abbandonando di conseguenza il gioco?!?!?!
Inoltre vi segnalo che i raid barbari non funzionano. Nel momento in cui provo ad inviare un raid su una coordinata, se invio immediatamente dopo un attacco manuale, questo trova l'accampamento pieno di roba, il che, per quello che ho segnalato nella parte principale del thread, mi fa capire che i raid in realtà non raccolgono il cibo creando ulteriori disagi e mancanze importanti dello stesso.
Spero di ricevere quanto prima una risposta e sopratutto una soluzione.
Grazie.

Reply With Quote

Liens sociaux