+ Reply to Thread
Results 1 to 6 of 6

The godfather per ipod/iphone/ipad

Buongiorno ragazzi non so se i moderatori/amministratori del gioco leggano il forum o se ci sia una parte dedicata a loro o meglio alle nostre lamentele... Comunque sia volevo chiedere se era possibile creare un app per dispositivi Apple (iPod/iPhone/iPad) di the godfather five familes per poterci giocare quando non si è a casa. Sarebbe una grande idea e in quanto l'appstore è visitato da molti chi non ha mai giocato lo scarica e questa potrebbe essere pubblicità e aumento di utenti. Grazie, sperando che chi si occupa del gioco possa leggere questo messaggio...

bene il mio italiano è un po 'arrugginito
    ma penso che stanno facendo l'applicazione telefono con i regni di Camelot come un tester e mi pressume lo faranno ad un certo punto non un app per questo gioco anche

italian is a bit rusty hope that answers your question thx

Quote Originally Posted by Straccilise_This View Post
    bene il mio italiano è un po 'arrugginito
    ma penso che stanno facendo l'applicazione telefono con i regni di Camelot come un tester e mi pressume lo faranno ad un certo punto non un app per questo gioco anche

italian is a bit rusty hope that answers your question thx
    thanks D

dragon

Quote Originally Posted by DonFreddy View Post
    thanks D
    anche per dragons of atlantis!!! infatti sarebbe comodissimo poter controllare gli avanzamenti anche da iphone ecc... comunque ho provato anche con camelot, però pur accedendo con le stesse credenziali del pc mi ha fatto iniziare un gioco da capo!!!!!!!!! possibile???????

Junior Member
    oppure è possibile farlo in stile old school e giocare sul browser del tuo cellulare, come faccio io.

Moved to Italian Discussion.

+ Reply to Thread

Liens sociaux