+ Reply to Thread
Results 1 to 6 of 6
  1. #1
    Junior Member
    Join Date
    Dec 2010
    Posts
    18

    Assistenza latente

    Gentilmente, dovrei parlare con qualcuno dell'assistenza clienti, visto che ricevere una risposta dalla Kabam tramite la strada convenzionale è impossibile. Non è che possiamo sempre aspettare settimane per ricevere il solito spam che ci rimanda alle risposte di rito

  2. #2
    Junior Member
    Join Date
    Mar 2012
    Posts
    15
    Quote Originally Posted by deus_ex View Post
    Gentilmente, dovrei parlare con qualcuno dell'assistenza clienti, visto che ricevere una risposta dalla Kabam tramite la strada convenzionale è impossibile. Non è che possiamo sempre aspettare settimane per ricevere il solito spam che ci rimanda alle risposte di rito
    Più semplice dire ASSISTENZA INESISTENTE
    Kabam ormai nn risponde da qualche gorno a molte mail
    I moderatori, mi spiace dirlo, ma sono latitanti, quasi fossero lasciati soli da chi dovrebbe dar loro informazioni,oppure sapendo tacciono.
    Quando ricomincerete a dare assistenza come agli inizi?

  3. #3
    Expert Member
    Join Date
    Jun 2011
    Posts
    430
    assistenza?? quale assistenza??
    io sto aspettando 7 mesi che mi risolvono un bug realtivo ai raid, + altri problemi e mi dicono che i loro dati non corrispondono ai miei problemi ..Il bello e che gli mando gli screenshoT!!!
    Ma no..loro anno solo tempo a inserire le boiata tipo sala del trono o gli avatar idecenti e intanto il gioco e pieno di bug e problemi di caricamento!!

  4. #4

    maulfunzionamenti servizio

    Buonasera a tutti....mi associo a voi per dichairare l'assulataimpossibilita








    Buonasera a tutti....mi associo a voi per dichiarare l'assoluta impossibilita di contattare il servizio clienti Kabam. Noto con con dispiacere il continuo peggioramento del game.

    Mondo Helix

    Base Ramona















    B

  5. #5
    ciao, vorrei aiuto sul un fatto che mi è successo riguardo all'acquisto dei rubini. io ho speso 50 euro per i rubini e mi sono arrivati tutti ma quando ho comprato 2 scrigni (uno e quello dei medaglioni di fortuna e l' altro e quello dei 250 k di talismani anthropus) e li ho aperti non mi ha dato il contenuto o meglio..... non mi ha dato proprio niente. vi prego di ridarmi i miei rubini oppure darmi gli oggetti che ho comprato. grazie. nel caso devo specificare il gioco, si tratta di DoA
    Last edited by kilik94; 12-05-2013 at 06:02 AM.

  6. #6
    Senior Member
    Join Date
    Nov 2011
    Posts
    227
    Il servizio assistenza e' gestito da un bot che genera risposte automatiche. Il fatto ridicolo e' che ai giocatori l'uso dei bot viene vietato (nonostante senza il gioco non sarebbe neppure giocabile) mentre le risposte del bot di Kabam sono alla " organo genitale di cane".


 
+ Reply to Thread

Social links

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
   Top