+ Reply to Thread
Results 1 to 4 of 4
    Junior Member

Assistenza latente

Gentilmente, dovrei parlare con qualcuno dell'assistenza clienti, visto che ricevere una risposta dalla Kabam tramite la strada convenzionale è impossibile. Non è che possiamo sempre aspettare settimane per ricevere il solito spam che ci rimanda alle risposte di rito

Junior Member
    Quote Originally Posted by deus_ex View Post
    Gentilmente, dovrei parlare con qualcuno dell'assistenza clienti, visto che ricevere una risposta dalla Kabam tramite la strada convenzionale è impossibile. Non è che possiamo sempre aspettare settimane per ricevere il solito spam che ci rimanda alle risposte di rito
    Più semplice dire ASSISTENZA INESISTENTE
    Kabam ormai nn risponde da qualche gorno a molte mail
    I moderatori, mi spiace dirlo, ma sono latitanti, quasi fossero lasciati soli da chi dovrebbe dar loro informazioni,oppure sapendo tacciono.
    Quando ricomincerete a dare assistenza come agli inizi?

Senior Member
    assistenza?? quale assistenza??
    io sto aspettando 7 mesi che mi risolvono un bug realtivo ai raid, + altri problemi e mi dicono che i loro dati non corrispondono ai miei problemi ..Il bello e che gli mando gli screenshoT!!!
    Ma no..loro anno solo tempo a inserire le boiata tipo sala del trono o gli avatar idecenti e intanto il gioco e pieno di bug e problemi di caricamento!!

maulfunzionamenti servizio

Buonasera a tutti....mi associo a voi per dichairare l'assulataimpossibilita

Buonasera a tutti....mi associo a voi per dichiarare l'assoluta impossibilita di contattare il servizio clienti Kabam. Noto con con dispiacere il continuo peggioramento del game.

Mondo Helix

Base Ramona

B

+ Reply to Thread

Liens sociaux