Closed Thread
Results 1 to 6 of 6

Thread: Gara Livelli

New Member

Gara Livelli

Buona sera! Vorrei sapere per la gara di lv nel settore 'Virgo A' che è finita il 6 aprile come mai non si sanno i vincitori? io ero quasi sicuro di vincere avevo boostato un giorno intero e sono arrivato a fare + di 450 lv, avrei di sicuro dovuto essere tra i primi 5 e in più avevo tenuto d'occhio tutti i player grossi e non solo e nessuno ha fatto tanti lv, comunque a me la cosa mi sembra strana, e un'altra cosa visto che io sono italiano tengo il gioco in italiano ma quando cambio in inglese mi arrivano in posta tutti i messaggi che non arrivano quando ho il gioco in italiano, tipo i messaggi della sicurezza ecc perchè le mail non arrivano quando c'è il gioco in italiano? Aspetto vostra risposta! Vi saluto!

Succede anche a me, quando imposto la lingua italiana non ricevo nessun messaggio di aggiornamento: contest, aggiornamenti, sconti, sicurezza.... tutti messaggi che invece ricevo se imposto la lingua inglese. Mi associo a Nadgob anche io desidero sapere

New Member
    grazie per le risposte non date
    Last edited by KingSalerno; 04-24-2012 at 10:02 AM.

Senior Member
    Prima di risponderti, ho chiesto chiarimenti al support onde evitare risposte errate visto che l'evento interessava anche me, cosi come la tua domanda.

Purtroppo, e ribadisco il purtroppo, per un'errore di traduzione, siamo stati tutti ingannati dal msg del sistema.

Il msg diceva che si concorreva per singolo settore, mentre l'evento era per tutti i settori, in pratica non bastava fare più livello solo nel tuo settore, ma dovevi arrivare tra i primi 5 posti di tutti i settori.

Mi spiace per quest'inconveniente, da parte mia non posso che capire la tua " rabbia" ripeto, anche io come te, sono stato tratto in inganno dal msg del sistema erroneamente tradotto.

Ultima cosa, in futuro ti invito a non usare termini offensivi, altrimenti mi vedo costretto a sanzionarti.
    Last edited by KingSalerno; 04-25-2012 at 01:55 PM.

New Member
    ho capito, grazie per la risposta anche se è arrivata in ritardo, chiedo scusa per l'offesa ma e' stato un momento di rabbia visto che nessuno rispondeva.

Tanti saluti

Senior Member
    Quote Originally Posted by Nadgob View Post
    ho capito, grazie per la risposta anche se è arrivata in ritardo, chiedo scusa per l'offesa ma e' stato un momento di rabbia visto che nessuno rispondeva.

Tanti saluti
    Buon game a te

Closed Thread

Liens sociaux