+ Reply to Thread
Results 1 to 6 of 6

Thread: Account sospeso

Junior Member

Account sospeso

Ciao a tutti.. purtroppo per CAUSA MIA mi sono ritrovato con la schermata in oggetto: IL TUO ACCOUNT È STATO SOSPESO.
    È vero per qualche volta ho usato dei trucchetti per avanzare di livello e sinceramente sono avanzato di tanti livelli; ora la mia domanda è: l'account è sospeso per un certo periodo o per sempre?
    Non c'è modo per riavere il mio account, anche togliendo i livelli che credete opportuno senza farmi ricominciare da capo con un altro?
    Grazie per la risposta.

Senior Member
    Quote Originally Posted by Noob_58DLLS9 View Post
    Ciao a tutti.. purtroppo per CAUSA MIA mi sono ritrovato con la schermata in oggetto: IL TUO ACCOUNT È STATO SOSPESO.
    È vero per qualche volta ho usato dei trucchetti per avanzare di livello e sinceramente sono avanzato di tanti livelli; ora la mia domanda è: l'account è sospeso per un certo periodo o per sempre?
    Non c'è modo per riavere il mio account, anche togliendo i livelli che credete opportuno senza farmi ricominciare da capo con un altro?
    Grazie per la risposta.
    Ciao,

per questo tipo di problematiche, devi contattare per forza di cose il support di gioco, qui in forum non possiamo fornirti assistenza.

Se non sai come contattare il support, segui la procedura illustrata in questo link : http://community.kabam.com/forums/sh...re-il-Support!

Junior Member
    Quote Originally Posted by KingSalerno View Post
    Ciao,

per questo tipo di problematiche, devi contattare per forza di cose il support di gioco, qui in forum non possiamo fornirti assistenza.

Se non sai come contattare il support, segui la procedura illustrata in questo link : http://community.kabam.com/forums/sh...re-il-Support!
    grazie per la risposta.. l'altro ieri ho già seguito il procedimento che mi hai segnalato e ad oggi non ho ancora avuto una risposta alle mie dmande per questo ho provato a segnalare il problema.
    Solo se puoi rispondermi, secondo te sarà una sospensione per qualche giorno oppure è definitiva?

Senior Member
    Il support solitamente risponde dopo 3-4 giorni dall'apertura del ticket, nel caso in cui non ricevessi risposta, prova ad inoltrare una nuova segnalazione.

Da quello che so io, quando un'account è sospeso, vuol dire che è una cosa definitiva, però tentare la via del support può portare anche a un piccolo "miracolo" nel gioco.

E' brutto da dire, e forse non dovrei nemmeno dirlo, ma se non sei un player pagante, al primo errore vieni bannato definitivamente, mentre se spendi anche 9.90€ una tantum, sta pur certo che la pena non è cosi severa, anzi....

Non posso far altro che augurarti di ritornare presto a giocare, con la speranza che semmai il support ti desse una risposta positiva, tu faccia tesoro degli errori che ti hanno portato a questa situazione nel gioco, e tornerai a giocare onestamente

Buona fortuna.

Ps: Lascio il post aperto in modo tale che se hai voglia, ci informerai della riuscita o meno della cosa...

Junior Member
    Quote Originally Posted by KingSalerno View Post
    Il support solitamente risponde dopo 3-4 giorni dall'apertura del ticket, nel caso in cui non ricevessi risposta, prova ad inoltrare una nuova segnalazione.

Da quello che so io, quando un'account è sospeso, vuol dire che è una cosa definitiva, però tentare la via del support può portare anche a un piccolo "miracolo" nel gioco.

E' brutto da dire, e forse non dovrei nemmeno dirlo, ma se non sei un player pagante, al primo errore vieni bannato definitivamente, mentre se spendi anche 9.90€ una tantum, sta pur certo che la pena non è cosi severa, anzi....

Non posso far altro che augurarti di ritornare presto a giocare, con la speranza che semmai il support ti desse una risposta positiva, tu faccia tesoro degli errori che ti hanno portato a questa situazione nel gioco, e tornerai a giocare onestamente

Buona fortuna.

Ps: Lascio il post aperto in modo tale che se hai voglia, ci informerai della riuscita o meno della cosa...
    Grazie per la risposta..
    Non è quella in cui speravo ma almeno ho un'idea di quello che potrebbe succedere; purtroppo dal supporto ho avuto solo notizie vaghe, mi hanno risposto che non sanne se o quando verrà ripristinato il account...
    Non me la prendo più di tanto perchè comunque è stato per colpa mia, ma questa cosa che mi hai detto riguardo la differenza tra chi paga per giocare e chi no mi fa pensare che allora è meglio spendere due soldini per poi fare come si vuole nel gioco... Non sarà giusto ma da quello che ho letto mi sembra così..
    Comunque sia il gioco mi piace e ho già ricominciato con un altro player in attesa, spero, di un ritorno di quello vecchio che fino a poco tempo fa avevo fatto crescere fino a farlo diventare di un buon livello senza ricorrere a mezii...alternativi...
    Grazie ancora per la rispota.. a presto..

Senior Member
    Forse mi sono espresso male

Non è che se paghi, puoi fare quello che vuoi, vieni bannato ugualmente, è solo più facile che ti viene concessa una 2 possibilità.

Player pagante o meno, conviene sempre giocare onestamente.

+ Reply to Thread

Liens sociaux