Salve, vorrei segnalare che Optimissimus (146/443 del mondo Cinghiale) fino a ieri aveva 14 milioni di potere mentre oggi, dopo nemmeno 24 ore ha oltre 249 milioni.
Come mai?
![]()

Salve, vorrei segnalare che Optimissimus (146/443 del mondo Cinghiale) fino a ieri aveva 14 milioni di potere mentre oggi, dopo nemmeno 24 ore ha oltre 249 milioni.
Come mai?
![]()
questo perchè c'era la quest dei titani di pietra che ogni 12 davano truppe (si dice che ne hanno date il doppio) ma questo gioco mannaggia il vostro dio è fatto anche di player non paganti dato che doveva essere un gioco gratuito, così è inutile continuare a giocare dato che la differenza tra player è diventata immensa. grazie tanto per il vostro lavoro di merda. addio!Salve, vorrei segnalare che Optimissimus (146/443 del mondo Cinghiale) fino a ieri aveva 14 milioni di potere mentre oggi, dopo nemmeno 24 ore ha oltre 249 milioni.
Come mai?
Attachment 20064
Ormai cavolate su cavolate (a partire dall'inserimento dell'avamposto fantasma) stanno demolendo il gioco.. anzi ormai penso ci sia poco da fare..
cè poco da fare.. il gioco ormai è morto!
poco a poco anche lui perde potere come è successo con i 200k orchi di granito finiti da supremo caesar
Reply With Quote
Liens sociaux