+ Reply to Thread
Results 1 to 4 of 4

Thread: Sala del trono

Angry Sala del trono

Buongiorno.
    Con la Sala del Trono la Kabam ha di fatto ampiamente dimostrato da un lato la sua incapacità nello sviluppare dei reali "miglioramenti" al gioco, dall'altro un'indiscutibile ed assoluta mancanza di attenzione nei confronti di tutti i giocatori (clienti).

Prima ha progettato un sistema che, seppure nell'idea di base fosse abbastanza interessante, mancava assolutamente di visione prospettica specie nella valutazione dell'impatto che i potenziamenti introdotti, primi fra tutti quelli legati al "range", avrebbero avuto sul gioco stesso.

Poi ha attivato un sistema di Enhancement e Upgrading degli oggetti della Sala del Trono pieno di bug e funzionante in maniera assolutamente inaffidabile e fuori da ogni regola statistica.
    Per intenderci: tutti i giocatori si sono lamentati del numero inequivocabilmente elevato di tentativi da effettuare per ottenere miglioramento dell'oggetto, rispetto a quanto indicato graficamente dalla "success bar": con una probabilità del 50% circa sono stati necessari mediamente 4 o 5 tentativi... con probabilità inferiori, graficamente indicate intorno al 10%, sono stati necessari mediamente fra i 40 ed i 50 tentativi... e l'utilizzo di gemme per acquistare tokens e altre "amenità" non ha comportato effettivamente alcun miglioramento in termini di probabilità di successo.

A fronte di queste "belle" implementazioni la comunità dei giocatori ha espresso la propia assoluta insoddisfazione chiedendo a gran voce la rimozione della sala del trono e la restituzione delle gemme spese inutilmente nel tentativo di migliorare gli oggetti.
    Nonostante il numero impressionante di voti ottenuti dal "poll" che richiedeva la cancellazione della Sala del Trono e la restituzione delle gemme spese (pubblicato nel sito indicato ufficialmente dalla Kabam per la segnalazione di suggerimenti http://kofc.uservoice.com/forums/145...gems-to-player) la Kabam ha ignorato totalmente tale richiesta, proseguendo nella sua malsana strategia, prima incitando i player a spendere ancora di più (vedasi il "torneo" dedicato a chi riusciva ad ottenere un oggetto "Wondrous"), poi mettendo in vendita "pacchetti" di Lucky tokens e Mystic orbs a prezzi "vantaggiosi".

Ora siamo arrivati all'apoteosi della presa in giro... Facendo riferimento a dei feedback assolutamente minoritari ha deciso di apportare un "miglioramento" alla famigerata Sala del trono, eliminando il fastidioso peggioramento della "rarità" dell'oggetto in caso di fallimento dell'operazione di Enhancement.
    Bene, benissimo... e tutte le gemme che tantissimi giocatori hanno speso durante i porecedenti tentativi di Enhancement proprio per eliminare questo "fastidioso" evento che fine hanno fatto? Hanno pagato loro lo sviluppo della Sala del Trono?

Cosa non detta dalla Kabam, invece, è il fatto che con questo "aggiornamento" hanno corretto (a quanto pare dalle prime verifiche) il bug relativo alla mancata corrispondenza delle probabilità "reali" rispetto a quelle mostrate graficamente dalla "success bar"... ma questo, dal punto di vista della Kabam, è stato assolutamente meglio tacerlo! In caso contrario avrebbero dovuto ammettere l'esistenza di un bug e quindi procedere "d'ufficio" al risarcimento del maltolto (le gemme spese nella slot machine "Sala del trono").

Cosa della quale non si sono accorti, però, è il fatto che ancora esiste un marchiano bug nell'uso delle Mystic Orbs... ma tanto prima o poi lo correggeranno senza dire nulla e, come sempre, chi ha pagato per un oggetto che prometteva quello che non dava, avrà sprecato le sue gemme.... ma tanto son gemme, mica soldi!

Per concludere: io (e come me tanti altri giocatori) sono stanco di essere preso per i fondelli da un'azienda che ha dimostrato fin troppe volte di non avere né la capacità di pianificare i miglioramenti del gioco, né di essere in grado di realizzarli senza errori.
    Sono stufo di avere a che fare con chi pensa solo al metodo più semplice per "incassare" gemme anche facendo ricorso a metodi che sfiorano la truffa.
    Sono stanco di avere a che fare con un Customers service che è in grado di fornire solo ed esclusivamente risposte "standardizzate" e MAI risposte ponderate e puntuali.
    Sono stufo di avere a che fare con un'azienda che si trincera dietro ad una arruginito "beta" appiccicato al titolo del gioco per defilarsi dalle proprie responsabilità e proprinare ai propri clienti qualsiasi porcheria gli passi per la mente.

Buon game a tutti i giocatori.

Lord Incaxxatus (Celidon235)

Advanced Member
    La Sala del Trono rappresenta la mazzata finale ad un gioco che negli ultimi mesi ha subito cambiamenti talmente radicali da snaturarlo completamente. Da gioco di guerra si e' trasformato in una slot machine truccata, che Kabam regola a propria discrezione e senza controllo alcuno in base alle proprie esigenze di incasso. L'upgrade e l'enhance sono diventati ormai operazioni impossibili (personalmente sono a 203 tentativi falliti per portare un oggetto da +3 a +4). State certi che alla prossima ondata di abbandono del gioco la Kabam rendera' nuovamente accettabili le probabilita' di successo degli upgrade nel tentativo di fermare l'esodo. Non so per quanto tempo ci riuscira' considerando che stanno abbandonando il gioco giocatori esperti e fedeli. Sono certo comunque che queste perdite non verranno compensate dall'arrivo di nuovi giocatori, sia per l'astrusita' che ha raggiunto il gioco (ore e ore passate ad attaccare foreste oscure e a tentare impossibili upgrade) che per il fatto che nessuno degli attuali giocatori si sente di coinvolgere i propri amici a partecipare a questa slot machine truccata. Alla fine rimarrano quattro gatti con il range portato a +3000 grazie all'acquisto compulsivo di gemme e che non avranno piu' nessuno intorno su cui scagliare le proprie potentissime truppe.

Thumbs down Leggete - read !!!

ITALIANO:
    Buonasera, mi presento, Lord LeoIlCapo ! nel vostro game Kingdom of Camelot ! sono appassionato del game, ma questa sera, dopo tanti sforzi per guadagnare della pietra eteree e formare nove rune, ho provato a migliorare la mia carta e malgrado i nove tentativi maturati con molto tempo, sforzi e pazienza, perchè nella torre fey a volte falliscono gli oggetti, come dicevo prima, dopo nove tentativi, malgrado l'attività del miglioramento carta al massimo, ho provato ad acquistare 300 gemme e continuare a provare prima che l'attività della carta scendesse, ma al mio ennesimo tentativo, senza aver concluso il mio intento, sono arrivato al punto di dirmi che mi sento essere stato imbrogliato e non solo, ma anche derubato !! se prima avevo la passione di giocare giorno e notte a questo gioco, voi siete riusciti a farmela passare ! il mio intento non era impossibile, ho anche " buttato dei soldi " per procurarmi il " range " e sono stato preso in giro e derubato ! mi è anche passata la voglia di giocare ! mi avete deluso, con tutto il cuore ! vostro ex cliente " Lord LeoIlCapo ! " http://community.kabam.com/forums/images/icons/icon13.png

INGLESE:
    Good evening, I come, Lord LeoIlCapo! Kingdom of Camelot in your game! are passionate about the game, but tonight, after many efforts to gain the rune stones and ethereal form nine, I tried to improve my paper and despite nine attempts completed with much time, effort and patience, because the tower fey sometimes fail objects, as I said before, after nine attempts, despite the activity of improving the paper up, I tried to buy 300 gems and keep trying until the paper work to come down, but my latest attempt, without having completed the My purpose, I got to tell me that I feel being cheated and not only, but also robbed! If before I had the passion to play day and night in this game, you are able to get over it! My intent was not impossible, I also "thrown money" to get hold of the "range" and I was teased and robbed! I also did not feel like playing! I disappointed you with all my heart! Your former client "LeoIlCapo Lord!"
    http://community.kabam.com/forums/images/icons/icon13.png

Advanced Member
    Le rune non servono a niente, neppure quelle che acquisti con le gemme. E' una presa in giro colossale. Hanno introdotto il bonus attivita' , attivabile solo utilizzando le rune, e lo hanno contrabbandato come una facilitazione al potenziamento degli oggetti. La Kabam si e' pero' dimenticata di dire che contemporaneamente sono state ridotte drasticamente le percentuali di successo. Un consiglio: non buttate via gemme o tempo per le rune. Servono solo a rendervi piu' frustrati e a riempire le tasche alla Kabam. Complimenti Kabam: sei riuscita a farti pagare un prodotto che ha valore zero (come il vostro tasso di moralita').

+ Reply to Thread

Liens sociaux