+ Reply to Thread
Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 23

Thread: Realm is Busy

buonasera io sono klelia di cariati coo 444/299

allora io tuttora non ho le mie truppe mancanti i miei salti potenziati addirittura mi mancano 2 salti da 15 ore 1 da 2 ore e mezza non e giusto fare tutti sti casini alla fine chi piu chi meno vi abbiamo dato anche dei soldi non caramelle siamo tutti stufi vogliamo solo giocare in pace e che ci ridate tutto quello che e nostro cordiali saluti klelia di cariati

mi avete fatto sparire le truppe!!!

dopo continui messaggi di errore.......nella notte del 14 aprile...mi sono state tolte tutte le truppe non ne ho piu neanche una.....e dopo continui miei messaggi....mi avete risposto che è tutto normale!!
    normale una cippa!!!!!
    rivoglio le mie truppe............per colpa dei vostri bug ed errori....si puo sapere dove sono scomparse?????? e con loro il mio potere
    Devil Clown del reame sparviere........

Angry Errore!

Beh il problema è subito detto, appena entro in doa, schermata iniziale della mia città, passo su mappa o in qualsiasi avamposto, o voglio spiare, mandare marce etc....esce un messaggio con su scritto, semplicemente, ERRORE!!! errori ce ne stanno molti, a partire da DOA stesso, perchè ogni volta che mettete un nuovo drago o avamposto succede un macello!!! e sinceramente mi sto stufando parecchio!!!
    Wariabi realm Cariati
    Last edited by Wariabi; 04-27-2012 at 05:24 AM.

semplicemente non si può più giocare, messaggi di errore dopo al massimo 2 minuti, in alternativa messaggio che avvisa di un aggiornamento e chiede di ricaricare, anche questo con frequenza inferiore a 5 minuti, inutile contattare l'assistenza perche tanto ti rispondono con messaggi precompilati che non danno nessuna risposta e per finire i moderatori di questo forum che non sanno una mazza e cercano di rispondere con frasi che non dicono niente e ti rimandano all'assistenza, complimenti! proprio un bel lavoro, sopratutto per la qualità del servizio!

USER- SHEMUEL
    MONDO - VITTORIA

Ciao a me da' un errore tutte le volte in cui (a parere mio) dovrei trovare il copri coda dal drago di pietra, mi dice errore prima dell'elaborazione del rapporto della battaglia e' possibile che lo faccia perché entra in conflitto? Sono quasi 2 settimane che lo cerco e provo a trovarlo.

è più probabile che sia per un sovraccarico del server, gli errori si presentano spesso all'arrivo delle truppe sui luoghi di battaglia, al loro rientro e al termine di un miglioramento di un edificio o dell'addestramento delle truppe, ovvero ogni qualvolta il server deve aggiornare i dati relativi al realm, aggiungiamo che insieme al nuovo avamposto la kabam sta aggiornando anche la grafica e abbiamo terminato il quadro. Per la cronaca io gioco sia su tuono sia su bigiarella, in quest'ultimo, dove i player sono molti di meno e molto più indietro nella crescita, gli errori sono rarissimi,su tuono invece che è ormai full nelle ore di punta è ingiocabile

salve sono giorni che questo gioco mi sovraccarica il computer con molte problematich

a causa di rapporti sbagliati ho sciupato una tregua di 12 ore ho perso 2000 draghi guerrieri altrettanti dal colpo veloce tremila tra alabardieri arcieri e minotauri perdite di tempo infinite a causa di sovraccarichi del gioco con spegnimenti infiniti e probematici ripristini spero ne teniate conto e risolviate i problemi il gioco è molto bello grazie per l'attenzione

io nel gioco mi chiamo MasterEclipse e gioco su bigiarella e onix a me non mi spuntano più gli errori quindi non posso mettere il post però vi dico quali sono i problemi:non posso mettere nnt in costruzione non posso attaccare ne spiare non posso vedere i messaggi e prendere le ricompense delle missione e soprattuttto oggi che mi finivano i 18k di arcieri che mi mancavano per attaccare antrophus liv 10 e non li posso neanche usare -.-''

Quote Originally Posted by Noob_58CQS2R View Post
    io nel gioco mi chiamo MasterEclipse e gioco su bigiarella e onix a me non mi spuntano più gli errori quindi non posso mettere il post però vi dico quali sono i problemi:non posso mettere nnt in costruzione non posso attaccare ne spiare non posso vedere i messaggi e prendere le ricompense delle missione e soprattuttto oggi che mi finivano i 18k di arcieri che mi mancavano per attaccare antrophus liv 10 e non li posso neanche usare -.-''
    scusate ho sbagliato post

-.-

MasterEclipse bigiarella
    499 60
    città dragonskills
    non posso attaccare e spiare,costruire,leggere i messaggi,prendere le ricompense delle missioni

+ Reply to Thread
Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Liens sociaux