+ Reply to Thread
Results 1 to 5 of 5

Boost Armi e Boost Scudi

Ho sulla base principale Sia Boost Armi che Boost Scudi ma sulla Aurora-1 tali Boost DEFINITIVI non sono attivi, a quel punto viene naturale dire che si possono acquistare e di fatto se da Aurora-1 si accede al "Market" tali acquisti sono possibili (In Teoria) di fatto al posto di apparire Già Acquistato compare la scritta "0" sul counter, acquistato del Platino, mi accingo all'acquisto ....
    Il platino non viene scalato (Per Fortuna) ma compare un Box con un errore che indica che per il "Server" l'acquisto già c'è e che non è possibile riacquistare, ora, ho reinvestito l'intera somma in "Altro" ma la cosa non mi sembra corretta, non ho grab screen non ha funzionato, ma la cosa penso sia nota.
    Google+ Account: Gringo
    Kabam Account: Censored
    Sector: Soul Hunter Galaxy [ A Sh*t Sector in my Opinion, to many Hack Account ! ]

Quote Originally Posted by GringoTM View Post
    Ho sulla base principale Sia Boost Armi che Boost Scudi ma sulla Aurora-1 tali Boost DEFINITIVI non sono attivi, a quel punto viene naturale dire che si possono acquistare e di fatto se da Aurora-1 si accede al "Market" tali acquisti sono possibili (In Teoria) di fatto al posto di apparire Già Acquistato compare la scritta "0" sul counter, acquistato del Platino, mi accingo all'acquisto ....
    Il platino non viene scalato (Per Fortuna) ma compare un Box con un errore che indica che per il "Server" l'acquisto già c'è e che non è possibile riacquistare, ora, ho reinvestito l'intera somma in "Altro" ma la cosa non mi sembra corretta, non ho grab screen non ha funzionato, ma la cosa penso sia nota.
    Aperto anche un Ticket
    Ticket n° #120324-003587
    PS: E' buggata pure la Board ora, la firma è sfasciata, e non si riesce a fare Edit.
    Sector: Soul Hunter Galaxy [ A Sh*t Sector in my Opinion, to many Hack Account ! ]

Senior Member
    Scusa gringo, hai provato ad effettuare una pulizia di quei tanto carini cookie e file temporanei ?

Provato, provato tutto, il problemasta su Aurora-1 che non viene vista come base principale, c'è un post anche nella sezione internazionale
    ho speso in platino praticamente per comperare quei power-up perchè sembrano acquistabli, ma per un BUG o non lo sono, oppure il pannello da dati sbagliati.
    Inoltre ho acquistato un Nucleo Incendiario e me ne hanno dato Uno non Due!

Senior Member
    Per il bug di aurora, devi aspettare per forza di cose la risposta da parte del support.

Per il nucleo incendiario invece, leggio qui

Acquista un Nucleo Incendiario e ne ricevi uno GRATIS!
    Porta al massimo le tue difese! Le Torrette Incendiarie procurano un gran bel danno ED attaccano le unità nemiche fino all'ultimo respiro! Fanne scorta questo weekend, noi le raddoppieremo!
    Riceverai un Nucleo bonus per ogni Nucleo Incendiario acquistato a partire da ora e fino alle 9:00 del 26 Marzo (24:00 del 25/3 Fuso Orario Pacifico)
    I Nuclei Incendiari saranno accreditati dopo il 26 Marzo.
    Last edited by KingSalerno; 03-26-2012 at 03:35 AM.

+ Reply to Thread

Tags for this Thread

Liens sociaux