+ Reply to Thread
Results 1 to 3 of 3

Thread: numero di covi

numero di covi

Salve, mi sto scervellando già da un paio di giorni per cercare di capire l'utilità di avere più di un covo, visto che è possibile addestrare solo un gruppo alla volta anche con più covi non vedo il motivo di farne più di uno.
    Grazie per gli eventuali chiarimenti

Junior Member
    Quote Originally Posted by tulkas83 View Post
    Salve, mi sto scervellando già da un paio di giorni per cercare di capire l'utilità di avere più di un covo, visto che è possibile addestrare solo un gruppo alla volta anche con più covi non vedo il motivo di farne più di uno.
    Grazie per gli eventuali chiarimenti
    Ogni covo ti permette di abbassare il tempo per reclutare soldati....

io ho quasi soltanto covi adesso... e ci metto poco meno di tre minuti per un professionista!

Quote Originally Posted by DonGiuliano View Post
    Ogni covo ti permette di abbassare il tempo per reclutare soldati....

io ho quasi soltanto covi adesso... e ci metto poco meno di tre minuti per un professionista!
    Anche io, ma i tempi rimangono comunque biblici, perchè in ogni caso una volta che metti a produrre unità ne cerchi di fare 500 o 1000. Questo perchè il gioco ti dovrebbe invogliare a comprare con i soldi reali gli accelleratori. Francamente non ci prenderò mai un soldo, e consiglio ai produttori che sarebbe meglio avere qualche banner pubblicitario che cercare di farci pagare per cose ridicole.

+ Reply to Thread

Social links