+ Reply to Thread
Results 1 to 5 of 5
    New Member

Thumbs up ciao a tutti cerchiamo nuovi alleati sul settore serpens siamo gli italianplayer

io faccio parte della piu forte alleanza italiana su serpens siamo al 11 posto ma cerkiamo sempre nuovi giocatori da far cresciere entra nella nostra famiglia cerkiamo player attivi ke non usano i trukki noi ofriamo un posto in mappa ke ci permette di guadagniare una abilita di combattimento da 5 m e 2 scudi da un ora vi aspettiamo ciao a tutti vi prego di mandare un messagio al lider dicendo ke è stato gafx 2 a reclutarvi ciao ps aperto a tutti qualsiasi livello tanto in 2 g vi faremmo fare 20L
    Last edited by gafx2; 03-15-2012 at 04:41 AM.

New Member
    io faccio parte della piu forte alleanza italiana su serpens siamo al 11 posto ma cerkiamo sempre nuovi giocatori da far cresciere entra nella nostra famiglia cerkiamo player attivi ke non usano i trukki noi ofriamo un posto in mappa ke ci permette di guadagniare una abilita di combattimento da 5 m e 2 scudi da un ora vi aspettiamo ciao a tutti vi prego di mandare un messagio al lider dicendo ke è stato gafx 2 a reclutarvi ciao ps aperto a tutti qualsiasi livello tanto in 2 g vi faremmo fare 20L
    gente nuova solo questo cerkiamo abbandonate gli altri settori noi non siamo una alli ma una famiglia unisciti a noi

Senior Member
    Ciao,

posso chiederti perchè hai scritto un 2 post identico al primo ?

Scusa la domanda, ma non vedo il senso

In futuro ti pregherei di usare il tasto edit per aggiungere nuove info, altrimenti mi vedo costretto a chiudere il tread per spam.

Ciao e buon game, ma sopratutto buon reclutamente

New Member
    scusa ma non sapevo fosse possibile

+ Reply to Thread

Liens sociaux