+ Reply to Thread
Results 1 to 8 of 8
    Junior Member

ricompense mancanti

ciao ragazzi..vi scrivo perchè ho letto tutti i post ma non trovo niente di simile..in pratica mi manca la ricompensa di alcune missioni di gioco..tipo mi chiede di portare la miniera al livello 7 sono al livello 8 ma niente ricompensa per il 7..mi dice di portare il laboratorio al livello 7 sono all 8 ma idem..mi dice di far piu di 100000 punti di danno ,fatti ,ma zero..spero possiate dirmi come mai(mi era gia accaduto con il centro di comando,ma dopo averlo perso in un attacco,finita la ricostruzione mi aveva dato anche tutte le ricompense precedenti,ora non piu)

Senior Member
    Ciao,

Purtroppo si tratta di un problema ben noto, infatti ho su alcune missioni lo stesso problema tuo.

L'unica strada percorribile, è quella di contattare il support dalla schermata di gioco, cliccando su aiuto.

Su categoria metti "problemi di gioco" e poi "oggetti mancanti" , e aspetta la risposta da parte del support che varia come tempi di attesa, da 1 a 3 giorni lavorativi.

Mi spiace non poterti essere di maggior aiuto, ma purtroppo il nostro lavoro qui è molto limitato.

Ciao e buon game!

Junior Member
    gia fatto..mi hanno mandato una mail che mi riindirizza a provare soluzioni gia provate..ma sono fiducioso..il rispondermi è gia aiuto per quanto mi riguarda..grazie lo stesso..

Senior Member
    Hai provato a ricontattarli spiegandogli che nonostante hai eseguito i loro suggerimenti il problema continua ad esistere ?

Junior Member
    no..questo no..sono passati 2 giorni..come mi dicevi tu prima dovrebbero impiegarne da 1 a 3 lavorativi..ne aspetto un paio per vedere e lasciar loro il tempo..poi riprovero..grazie di nuovo..

Senior Member
    Da 1 a 3 lavorativi per avere risposta al ticket, ma se ti hanno già risposto, e non sei riuscito a risolvere il problema, ricontatta il support tramite l'email di risposta che ti hanno mandato loro.

Anche io ho lo stesso problema, inoltre se vado su support dalla schermata di gioco non trovo niente che mi possa fare aprire un ticket forse sono andato nel posto sbagliato, qualcuno sa come aprire un ticket?

Senior Member
    Quote Originally Posted by starkiller92 View Post
    Anche io ho lo stesso problema, inoltre se vado su support dalla schermata di gioco non trovo niente che mi possa fare aprire un ticket forse sono andato nel posto sbagliato, qualcuno sa come aprire un ticket?
    Clicca sul link che vedi in fondo al mio post, poi scegli la sezione per segnalare il bug, ed in fondo alla pagina di quella sezione trovi il tasto "contattaci" li poi ti basta compilare il modulo per aprire un ticket.

+ Reply to Thread

Social links