Closed Thread
Results 1 to 4 of 4
    Junior Member

Acceleratore 14 giorni

Vi segnalo una strana anomalia che credo (e spero) sia solo grafica.

Oggi ho iniziato il varco stellare di livello 9 che richiede 21 giorni.
    Ho immediatamente utilizzato un acceleratore da 14 giorni.

Effettivamente il tempo richiesto si è abbassato di 14 giorni, ora restano 6 giorni e qualche ora, c'è solo una strana anomalia:

In pratica avete presente la linea gialla che avanza man mano che una ricerca?
    Ebbene utilizzando l'acceleratore non si è spostata quando avrebbe dovuto essere quasi al 70%.
    Ora immagino non significhi nulla perché effettivamente risulta che manchino solo 6 giorni.

Nel dubbio ve lo segnalo, tra 6 giorni saprò se ci sono problemi.

Se a qualcuno è successo la stessa cosa ed ha notato che non cambia nulla avvisatemi! mi dispiacerebbe sprecare un acceleratore di 14 giorni!

Senior Member
    Ciao,

capita anche a me quello che hai descritto tu, problemi non ne comporta, se non di visualizzazione della barra.

Ti consiglio di cancellare cookie e file temporanei, per poi rientrare in gioco, in questo modo dovresti risolvere l'errore di visualizzazione.

Fammi sapere.

Buon game

Junior Member
    Quote Originally Posted by KingSalerno View Post
    Ciao,

capita anche a me quello che hai descritto tu, problemi non ne comporta, se non di visualizzazione della barra.

Ti consiglio di cancellare cookie e file temporanei, per poi rientrare in gioco, in questo modo dovresti risolvere l'errore di visualizzazione.

Fammi sapere.

Buon game
    grazie provvedo subito!
    Anche se è sufficiente sapere che non comporta conseguenze al livello di gioco!
    ciao e grazie ancora!
    Rogue

Senior Member
    E' un piacere rendermi utile, non devi ringraziarmi

Chiudo, alla prossima !

Buon game

Closed Thread

Liens sociaux