+ Reply to Thread
Results 1 to 6 of 6

Thread: truppe disperse

Angry truppe disperse

ciao, stanotte ho fatto un attacco ad una gang liv 5 con i soliti scagnozzi ( poco oltre i 200 e le camionette), come sempre ho vinto senza riportare perdite pero' le truppe non sono ancora rientrate mi dice che sono in rientro da almeno 7 ore ma nella riga delle truppe in marcia non mi segnala nessun conto alla rovesciia. mi dite che tipo di problema nuovo ha sto cavolo di gioco che sembra che solo la funzione compra diamanti funziona realmente?

ho lo stesso problema io....

contattate il servizio clienti.....dopo una decina di giorni vi rispondono e vi sbloccano le truppe....a me è successo il mese scorso e ho risolto cosi

truppe svanite

Anche a me sono scomparse ameno 300 professionisti...qualcuno mi dice come contattare il servizio clienti? grazie in anticipo

Quote Originally Posted by DrewPazi View Post
    contattate il servizio clienti.....dopo una decina di giorni vi rispondono e vi sbloccano le truppe....a me è successo il mese scorso e ho risolto cosi
    Una decina di giorni???
    Beh quindi tra tre giorni dovrebbero risolvere il mio problema???
    Ma in questi 7 giorni io ho perso tutto quello che avevo guadagnato da quando gioco.
    ......e i soldi spesi????
    Non sono bug...è una pura e semplice furbata.

idem a me mancano becchini e contrabandieri x per un attacco alle murder....le truppe nn sono piu tornate indietro helpp

+ Reply to Thread

Liens sociaux