+ Reply to Thread
Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 11 to 20 of 38
    Advanced Member
    Quote Originally Posted by stefsf View Post
    scusatemi io il drago fantasma lo sto facendo in questo periodo (vedi che culo) volevo sapere quindi per trovare l armatura dovrò portarlo a liv 10 o a liv 8 andrà bene lo stesso?? qualcuno può rispondermi?
    da adesso puoi usarlo una volta che lo porti al lv 10.
    se vuoi sapere dove sono i pezzi dell'armatura consulta pure la guida che trovi nella mia firma
    Buona guida in italiano comprensibile a tutti. NON Ufficiale della Kabam

Dragons of Atlantis - Guida in italiano

Allora, la domanda mi sorge spontanea, come avete fatto a decidere tramite le richieste ricevute a cambiare una impostazione anche se non di base.... sono troppo complicato aspettate mi spiego meglio:
    1) La kabam ha delle regole di base ??
    2) Esistono Moderatori, Game Master o Admin a cui fare riferimento diretto??
    3) Se un gruppo di persone vi dice di buttarvi sotto ad un camion lo fate solo perché ve lo ha chiesto ???
    4) Date retta solo a chi può permettersi di pagare ??
    5) Prima di cambiare delle cose che possono andare a discapito di altre persone non vi sembra più corretto avvisare la comunità tramite un SONDAGGIO ?
    6) Chi comanda ... la Kabam o i player ????
    ... la domanda che si fanno tutti i player paganti o no secondo me è .... ma esistono delle regole fondate per il bene comune e la giocabilità ??
    Personalmente tutto questo non lo vedo come un tragico errore ma come una disattenzione e non rispetto verso i giocatori in genere, chiamatemi filosofa, utopista o altro ma di certo servirebbero delle direttive\regole da far rispettare prima ai Moderatori e mi rivolgo alla carissima Cassandra che è lei che ci da sempre le belle notizie visto che è sempre lei che ci contatta.
    Ragazzi miei della Kabam, prima di cliccare su esegui controllate prima se tutto sia a posto e specialmente accertatevi che tutti i giocatori siano d'accordo o meno su delle regole che Voi impostate solo perché vi vengono postate, essendo un gioco interattivo multi player le vostre uniche regole sono quelle di far rispettare le Vostre regole e non quelle di chi si sveglia ed ha una BRILLANTE idea strampalata.
    Non immaginate come è frustrante sapere che solo chi paga può permettersi il lusso di aggiudicarsi un determinato vantaggio e peggio ancora cambiare delle statistiche che vanno ancor peggio a discapito di chi non può pagare e permetterselo, cambiare l'uso di un impostazione standard a discapito di chi non può ribattere è chiamato MONOPOLIO o peggio DITTATURA, ragazzi miei, siamo ormai nel 2000 ... non credete che queste cose vengano affrontate diversamente?? e non dite che ci avete avvisato perché personalmente con 5 account non ho mai ricevuto un avviso del genere, vi consiglio di rimettere le impostazioni precedenti per quanto riguarda il Drago Fantasma ma soprattutto il tipo di utilizzo, ricordate che la cattiva gestione è l'inizio di una cattiva pubblicità.
    Spero che prendiate nota di questa mia, visto che su vari mondi leggo cosa accade e specialmente il malumore che la gente esprime su determinate cose accadute e specialmente questa del Drago Fantasma.
    Che dire, fate un sondaggio per il bene di tutti e vi auguro buon lavoro e buon gioco.. ah dimenticavo, io non pago ma non sono d'accordo sul fatto del Drago Fantasma se non si è capito ^_^
    Last edited by Accademia; 02-25-2012 at 09:46 AM. Reason: correzione ortografica

New Member
    Quote Originally Posted by jonnys85 View Post
    da adesso puoi usarlo una volta che lo porti al lv 10.
    se vuoi sapere dove sono i pezzi dell'armatura consulta pure la guida che trovi nella mia firma
    si ma si comincia a trovarla dal liv 8 o dal liv 10??

Advanced Member
    Quote Originally Posted by stefsf View Post
    si ma si comincia a trovarla dal liv 8 o dal liv 10??
    l'armatura puoi cominciare a trovarla nei vari luoghi selvaggi già dal lv1
    Buona guida in italiano comprensibile a tutti. NON Ufficiale della Kabam

Dragons of Atlantis - Guida in italiano

voi della kabam avete fatto una cavolata assurda bastava mettere che nn si potesse utilizare velox per il drago fantasma e magari che si poteva evocare al lv 9.

New Member
    Quote Originally Posted by jonnys85 View Post
    l'armatura puoi cominciare a trovarla nei vari luoghi selvaggi già dal lv1
    vero?? allora questa domanda avrei dovuto farla un pò di tempo fa!!!

assurda questa cosa... avevo raggiunto 1 mil di potere e in tutto questo tempo, giocando tutti i santissimi giorni ho trovato solo due concessioni nella ruota.. almeno se mettete l'evoca drago al 10 agevolate l'ottenimento delle concessioni! che si possano trovare anche nei villaggi, no? io basta, non gioco più. anche perchè mi sono spariti 130k arcieri senza motivo quindi sono stufa.

[QUOTE=Accademia;402415]
    4) Date retta solo a chi può permettersi di pagare ??

6) Chi comanda ... la Kabam o i player ????[QUOTE=Accademia;402415]

Risopsta aalla domanda 6... con la domanda 4 ... il punto è solo fare soldi per cui voce in capitolo la hanno solo i paganti...

Quote Originally Posted by fruzza182 View Post
    assurda questa cosa... avevo raggiunto 1 mil di potere e in tutto questo tempo, giocando tutti i santissimi giorni ho trovato solo due concessioni nella ruota.. almeno se mettete l'evoca drago al 10 agevolate l'ottenimento delle concessioni! che si possano trovare anche nei villaggi, no? io basta, non gioco più. anche perchè mi sono spariti 130k arcieri senza motivo quindi sono stufa.
    io per ora non ne ho trovata nemmeno una collegamdomi ogni giorno...

Junior Member

livello dieci per il drago fantasma...

il DF è già inarrestabile adesso, a livello dieci avrà una potenza incredibile...con queste nuove regole anzichè depotenziarlo alla fine se ne aumenta la potenza, l'unica vera novità è che bisognerà pagare per usarlo, non so se con 20 pietre a livello nove si raggiunge il 1.700.000 di energia necessaria, quindi sarà necessaria una concessione per il livello 10 del drago e qualche altra concessione per portare a livello 10 qualche pietra raccoglitrice, beh...se diventerà inusabile, allora è come se non ci fosse, non penso che i vari mondi brulichino di players disposti a svenarsi per usarlo..o forse si..ma non siamo in crisi economica?..

+ Reply to Thread
Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Liens sociaux