+ Reply to Thread
Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 20

Truppe scomparse

Buongiorno... Vorrei esporre il mio problema... io ho mandato delle truppe di rinforzo al mio avamposto d'acqua (sui 19k arcieri) e non gli trovo da nessuna parte.. sono scomparsi... non so cosa succede, ma il mio potere non e' diminuito, ma la produzione di cibo e' aumentata, ma nell'avamposto diminuita... ma non le trovo... sapreste dirmi come mai? grazie

Senior Member
    Quote Originally Posted by Luciferstrife View Post
    Buongiorno... Vorrei esporre il mio problema... io ho mandato delle truppe di rinforzo al mio avamposto d'acqua (sui 19k arcieri) e non gli trovo da nessuna parte.. sono scomparsi... non so cosa succede, ma il mio potere non e' diminuito, ma la produzione di cibo e' aumentata, ma nell'avamposto diminuita... ma non le trovo... sapreste dirmi come mai? grazie
    Ciao,
    Prova ad andare sul punto di raduno----> truppe----> li dovresti poter vedere la sessione di marcia... clicca su VAI e richiama le truppe ^^
    Buon Game ^^
    [COLOR="#40E0D0"]Per contattare l'Assistenza di DoA devi accedere all'Applicazione, cliccare su "Aiuto" in alto della pagina di gioco e poi su Contact Us a sinistra nella pagina Support Home.[/COLOR]

Quote Originally Posted by Alevip View Post
    Ciao,
    Prova ad andare sul punto di raduno----> truppe----> li dovresti poter vedere la sessione di marcia... clicca su VAI e richiama le truppe ^^
    Buon Game ^^
    se fosse cosi semplice non avrei chiesto D:

Senior Member
    Quote Originally Posted by Luciferstrife View Post
    se fosse cosi semplice non avrei chiesto D:
    Ciao,
    Ti consiglio di rivolgerti al servizio assistenza ^_^
    Per contattare l'Assistenza di DoA devi accedere all'Applicazione, cliccare su "Aiuto" in alto della pagina di gioco e poi su Contact Us a sinistra nella pagina Support Home.
    Info necessarie all'Assistenza

Quando si verificano problemi bisogna inviare le seguenti informazioni:

- Il nome del giocatore, il nome della città e il mondo in cui si è verificato l'errore
    - La data, l'ora e il fuso orario in cui si è verificato l'errore
    - Che cosa non funziona o cosa è stato perso
    - Una breve lista delle azioni che si sono svolte pochi minuti prima che il problema si verificasse
    - Uno screenshot del problema.
    Buon Game ^^
    [COLOR="#40E0D0"]Per contattare l'Assistenza di DoA devi accedere all'Applicazione, cliccare su "Aiuto" in alto della pagina di gioco e poi su Contact Us a sinistra nella pagina Support Home.[/COLOR]

Junior Member
    buongiorno ^_^ sul gioco 1 paio di giorni fa mi sono scomparsi 2 draghi degli elementi quello del vento con insieme 50.000 arcieri e quello di ghiaccio insieme a 50.000 arcieri stavo attaccando dei laghi di livello 10 poi.... non so per quale motivo non mi sono tornati ..... e anche ho fatto 1 attacco a 1 montagna di livello 7 con 104.460 di draghi dal colpo veloce .....e non mi sono tornate ?? cosa è successo?? il mio nick è il pep mondo tuono ^_^ ho già provato sul punto di raduno ha richiamarle e mi esce errore come mai ?

sta notte ho perso 400mila arcieri 20mila blindati e 16mila magmasauri in maniera misteriosa e soprattutto senza motivo!!! ora onestamente non m'importa se è la causa di tutto ciò è un bug(cosa molto probabile) quello ke m'interessa è ke rivoglio indietro le mie truppe!!! le rivoglio indietro tutte!!! è inaccettabile ke ogni volta ke c'è un aggiornamento ho cose simili le truppe debbano sparire così senza motivo uffaaaa!!!! cortesemente vi prego di farmi riavere di nuovo il numero delle truppe perse...grazie.

Senior Member
    Quote Originally Posted by Noob_57W7998 View Post
    sta notte ho perso 400mila arcieri 20mila blindati e 16mila magmasauri in maniera misteriosa e soprattutto senza motivo!!! ora onestamente non m'importa se è la causa di tutto ciò è un bug(cosa molto probabile) quello ke m'interessa è ke rivoglio indietro le mie truppe!!! le rivoglio indietro tutte!!! è inaccettabile ke ogni volta ke c'è un aggiornamento ho cose simili le truppe debbano sparire così senza motivo uffaaaa!!!! cortesemente vi prego di farmi riavere di nuovo il numero delle truppe perse...grazie.
    Ciao,
    Dovrebbe essere tutto risolto. ^_^
    Buon Game

stanotte ho perso 1600 arcieri e 350 portatori e nel messaggio mi dice che ho vinto, vorrei saper che fine hanno è possibilmente le rivoglio indietro tutte, attendo risposta grazie!!!
    Last edited by Noob_587P6M7; 03-08-2012 at 07:47 AM.

New Member

Angry

Ciao a tutti.
    Ho avuto lo stesso problema anche io.
    Stanotte prima di andare a letto ho fatto partire un attacco su un accampamento antro di livello 8 composto da 80.000 arcieri, 4000 blindati ed il gran drago.
    Questa mattina sono andata a vedere il gioco e non avevo nessun report e soprattutto non avevo più le truppe.
    Ho guardato nel punto di raduno ma nulla.
    Ad essere sincera sono molto infastidita e seccata di questi continui problemi.
    Spero che questa cosa si risolva quanto prima.

si infatti è scocciante questa cosa!!!!

+ Reply to Thread
Page 1 of 2 12 LastLast

Social links