+ Reply to Thread
Results 1 to 3 of 3
    Junior Member

offerte speciali kabam

la settimana scorsa la kabam pubblicizzava la polvere destronius che se acquistata in un dato periodo di tempo avrebbe accorciato il tempo di truppaggio del 50% anziche del 30, sfrutto l'occasione e ne acquisto una certa quantità, risultato..un pacco, ma non un pacco regalo bensì il classico pacco alla forcella street perchè accorcia il tempo sempre del 30%

e va bene...

qualche giorno fa un'altra offerta, a chiunque avesse fatto acquisti nel negozio in un dato periodo di tempo per più di 500 rubini ci sarebbe stato per il 17/02 uno scrigno speciale contenente 8000 truppe speciali, faccio acquisti per più di 1000 rubini ed oggi che avrebbero dovuto farmi trovare gli scrigni...nulla, altro pacco.

e va bene...come si dice..cliente truffato cliente perduto, non venitemi a dire di mandare alla kabam bla bla bla perchè non ne ho voglia, io ho dato la mia fiducia ad una azienda e la stessa l'ha tradita, per me conta solo questo.
    con me la kabam ha chiuso.

signori...buon gioco a tutti

l'offerta di oggi asseriva che per chiunque avesse vinto la Polvere Testronius Sublime vi era in aggiunta 1000 Draghi Trasportatori (lasciamo perdere l'ipotesi di vincere 250 rubini di cui non si specifica la modalità e possibilità)... io ne ho vinte due... come e quando mi verranno dati i draghi??

anch'io il giorno stesso dell'offerta ho vinto la polvere Testronius sublime e vorrei sapere quando si riceveranno i draghi trasportatori???

+ Reply to Thread

Liens sociaux