+ Reply to Thread
Results 1 to 8 of 8
  1. #1
    New Member
    Join Date
    Jan 2012
    Posts
    4

    Non puoi ancora attaccare questo avamposto. Per favore attendi 6 minuti - Aurora1-

    Salve a tutti,da due giorni, quando provo a fare attacchi su avamposti della mappa usando la colonia Aurora1 mi compare sempre questo messaggio e non posso piu' attaccare. Questo e' il problema piu' importante riguardo questa nuova colonia, ma ce ne sono altri, come l'impossibilita' di trasferire le materie a qualsiasi player...
    Qualcuno ha qualche soluzione da propormi?
    Ho provato a liberare la chace, a togliere i file temporanei e i cokie, a riavviare, ma niente il problema persiste da due giorni.

  2. #2
    New Member
    Join Date
    Jan 2012
    Posts
    4
    Dopo più di 24 ore continuo ad avere lo stesso problema e nessuna risposta. ieri ho mandato una mail alla kabam e mi hanno risposto di guardare sul forum...

  3. #3
    Advanced Member
    Join Date
    Dec 2011
    Location
    Italia
    Posts
    65
    Quote Originally Posted by Klaato View Post
    Dopo più di 24 ore continuo ad avere lo stesso problema e nessuna risposta. ieri ho mandato una mail alla kabam e mi hanno risposto di guardare sul forum...
    'nnamo bene....

  4. #4
    New Member
    Join Date
    Jan 2012
    Posts
    4
    Quote Originally Posted by dovesiete View Post
    'nnamo bene....
    ...ti diro' di piu' tutt'ora ho ancora lo stesso problema e da kabam ho ricevuto solo risposte automatiche che mi dicono di pulire la cache...

  5. #5
    Advanced Member
    Join Date
    Dec 2011
    Location
    Italia
    Posts
    65
    Quote Originally Posted by Klaato View Post
    ...ti diro' di piu' tutt'ora ho ancora lo stesso problema e da kabam ho ricevuto solo risposte automatiche che mi dicono di pulire la cache...
    io invece ho reinstallato chrome da capo, pulito cache ecc.. e niente continuo a perdere la connessione al server tipo 15/20 volte al giorno.. soprattutto quando sono in attacco con le strategie in funzione ( 5 minuti) perdo sia il bost che il varco... e devo pulire cache... mah........... poi qua non c'è nessuno... invece se segnalo un cheaters hanno risposto subito mandandoli gli screensht ecc... solo risposte automatiche però.. e usano il traduttore credo perchè l'italiano non è nemmeno poi tanto corretto... non so... siamo in confusione su questo gioco peccato sarebbe molto carino... però così non è soddisfacente " il servizio" ci penso 2 volte prima di comprare platino ora...

  6. #6
    Quote Originally Posted by dovesiete View Post
    io invece ho reinstallato chrome da capo, pulito cache ecc.. e niente continuo a perdere la connessione al server tipo 15/20 volte al giorno.. soprattutto quando sono in attacco con le strategie in funzione ( 5 minuti) perdo sia il bost che il varco... e devo pulire cache... mah........... poi qua non c'è nessuno... invece se segnalo un cheaters hanno risposto subito mandandoli gli screensht ecc... solo risposte automatiche però.. e usano il traduttore credo perchè l'italiano non è nemmeno poi tanto corretto... non so... siamo in confusione su questo gioco peccato sarebbe molto carino... però così non è soddisfacente " il servizio" ci penso 2 volte prima di comprare platino ora...
    Non è vero che non c'è nessuno. Ci stiamo solo organizzando e dovete darci il tempo e aspettare come tanti altri le risposte. Vi ricordo che questo servizio, almeno per quanto riguarda noi moderatori, è gratuito. Lo facciamo unicamente per aiutare gli altri giocatori. Quindi, per favore, attendete le risposte ed evitate di essere polemici. Capisco il nervosismo che provate. E' successo anche a me diverse volte. Spesso non ci si rende conto di aver cliccato più volte. Il server però lo legge come attacco e quindi perdete si tutto quello che ci avete messo. Ripeto, gioco come voi ed ho incontrato lo stesso problema. E' bastato avere più pazienza e fare attenzione nel cliccare. Questo sistema è sensibile e specie se vi collegate da facebook o da altri social network che avendo anche i banner pubblicitari sono estremamente sensibili al passaggio del mouse.
    Last edited by Antinea; 03-13-2012 at 10:29 AM.

  7. #7
    Advanced Member
    Join Date
    Oct 2011
    Posts
    66
    Scusa Antinea, guarda le date di quando è stato scritto, diciamo che FINALMENTE c'è ascolto anche nella sezione ITALIANA, ed era ora, una cosa che è da imparare da subito quando si fa la moderazione è proprio...Moderare, si parte dal presupposto, Indifferentemente se Vero o Sbagliato, che il "CLIENTE" ha ragione e gli si va in contro, quindi da cosa è dato l'errore attendi 6 minuti,.... da molti fattori.

    1) Attacco non andato a buon fine causa interruzione / o errata sincronizzazione tra Server e Azioni del Player in game, succede che il combattimento nel server procede, mentre nel client del vostro PC, tutto è terminato, l'azione nel server non è più controllabile quindi previa evitare errori gravi, la sezione viene "Resettata" di fatti il player attaccato non si accorgerà di nulla, e voi non riceverete nemmeno l'avviso di attacco. Non potrete però attaccare, di fatto sul server l'attacco simulato prosegue, e un doppio attacco causerebbe un disastro a livello di database, quindi la sezione è congelata per 6 Minuti, non potrete attaccare e l'attaccato risulterà base già sotto attacco per 6 Minuti (A volte 4 efettivi, giusto il tempo di finire la simulazione) in questo caso Boost e altro vanno persi, e l'unica soluzione è o lasciare perdere o aprire un Ticket, e avere la pazienza che questo venga risolto, i tempi non sono corti di certo, ma è un gioco praticamente Gratuito e prende soldi solo da chi decide di pagare.

    2) Invio di Doppio Attacco, spesso se si attacca due Volte puo succedere che l'Attacco inizi e il secondo colpo lo fermi...Fregatura ma errore proprio, altre volte si fa un doppio click, talmente veloce che l'engine inizia l'attacco e un secondo processo parte e trova la sezione già occupata, e scatta lo stesso meccanismo del punto 1)

    Per tutto il resto c'è il TICKET che è una richiesta di Supporto Ufficiale dallo Staff Tecnico, che va scorporato dal Forum, quindi inutile cercare di fare Drammi o Altro, per chi lavora al contatto con il pubblico può capire la situazione, e comprendere che il forum è "VOLONTARIATO" e il supporto tecnico è la cosidetta VIA UFFICIALE per i reclami, ora che c'è una Moderazione stabile va anche organizzato un modo di intervenire consono.

    Buon "Lavoro" ad Antinea, se serve consiglio usa pure il PM, se ho tempo posso dare supporto.
    Google+ Account: Gringo
    Kabam Account: Censored
    Sector: Soul Hunter Galaxy [ A Sh*t Sector in my Opinion, to many Hack Account ! ]

  8. #8
    Quote Originally Posted by GringoTM View Post
    Scusa Antinea, guarda le date di quando è stato scritto, diciamo che FINALMENTE c'è ascolto anche nella sezione ITALIANA, ed era ora, una cosa che è da imparare da subito quando si fa la moderazione è proprio...Moderare, si parte dal presupposto, Indifferentemente se Vero o Sbagliato, che il "CLIENTE" ha ragione e gli si va in contro, quindi da cosa è dato l'errore attendi 6 minuti,.... da molti fattori.

    1) Attacco non andato a buon fine causa interruzione / o errata sincronizzazione tra Server e Azioni del Player in game, succede che il combattimento nel server procede, mentre nel client del vostro PC, tutto è terminato, l'azione nel server non è più controllabile quindi previa evitare errori gravi, la sezione viene "Resettata" di fatti il player attaccato non si accorgerà di nulla, e voi non riceverete nemmeno l'avviso di attacco. Non potrete però attaccare, di fatto sul server l'attacco simulato prosegue, e un doppio attacco causerebbe un disastro a livello di database, quindi la sezione è congelata per 6 Minuti, non potrete attaccare e l'attaccato risulterà base già sotto attacco per 6 Minuti (A volte 4 efettivi, giusto il tempo di finire la simulazione) in questo caso Boost e altro vanno persi, e l'unica soluzione è o lasciare perdere o aprire un Ticket, e avere la pazienza che questo venga risolto, i tempi non sono corti di certo, ma è un gioco praticamente Gratuito e prende soldi solo da chi decide di pagare.

    2) Invio di Doppio Attacco, spesso se si attacca due Volte puo succedere che l'Attacco inizi e il secondo colpo lo fermi...Fregatura ma errore proprio, altre volte si fa un doppio click, talmente veloce che l'engine inizia l'attacco e un secondo processo parte e trova la sezione già occupata, e scatta lo stesso meccanismo del punto 1)

    Per tutto il resto c'è il TICKET che è una richiesta di Supporto Ufficiale dallo Staff Tecnico, che va scorporato dal Forum, quindi inutile cercare di fare Drammi o Altro, per chi lavora al contatto con il pubblico può capire la situazione, e comprendere che il forum è "VOLONTARIATO" e il supporto tecnico è la cosidetta VIA UFFICIALE per i reclami, ora che c'è una Moderazione stabile va anche organizzato un modo di intervenire consono.

    Buon "Lavoro" ad Antinea, se serve consiglio usa pure il PM, se ho tempo posso dare supporto.
    Il cliente... NON ha sempre ragione. Almeno per quanto mi riguarda. Se poi dallo staff della kabam penseranno che non 'rispondo' in modo consono possono sempre sollevarmi dall'incarico. Ma continuerò a dire ciò che penso. Se vuoi rispondere anche tu fallo. Nessuno te lo vieta. Ho già visto che hai dato ottime risposte. Per il resto, buon gioco a tutti.


 
+ Reply to Thread

Liens sociaux

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
   Top