+ Reply to Thread
Results 1 to 5 of 5

Bug Ottusità Artificiali

Salve,
    tra gli obiettivi ho quello di distruggere il Centro di comando di una base di livello 25 della Confederazione.
    Da quello che capisco, come gli altri obiettivi, per confederazione si intende la Confederazione Maar???
    Il punto è che ho distrutto tantissime volte quella base, e per timore di aver sbagliato ho anche distrutto
    una base di livello 25 di uno nemico qualsiasi e di tutte le fazioni.
    Risultato: la missione non è mai completata. Credo proprio sia un Bug.

Cortesemente potreste aiutarmi????
    Grazie
    Giovanni

Advanced Member
    Quote Originally Posted by Jopapale View Post
    Salve,
    tra gli obiettivi ho quello di distruggere il Centro di comando di una base di livello 25 della Confederazione.
    Da quello che capisco, come gli altri obiettivi, per confederazione si intende la Confederazione Maar???
    Il punto è che ho distrutto tantissime volte quella base, e per timore di aver sbagliato ho anche distrutto

Grazie
    Giovanni
    c'è anche quello " raccogli cristalli" non te la fa mai incassare la missione... cmq è capitato anche a me poi d'un tratto si sblocco' da sola...

Quote Originally Posted by Jopapale View Post
    Salve,

Grazie
    Giovanni
    Si è la confederazione Maar. Distruggi solo quella. Poi ricarica la pagina e controlla le missioni.

Advanced Member
    Io per esempio non riesco mai a far scattare la missione se fai 100K danni ad un nemico, faccio di media qualche milionata di danni ma niente, è un bug noto ma son pigro per aprire il Ticket, sul forum inglese ce Barry che risolveva facendo da "Tramite" ma non è applicabile quì, Barry fa parte anche dello staff tecnico, quindi fa un doppio ruolo.
    Quando mi deciderò lo farò, e vi dirò come va a finire, tanto 20k di XP non mi cambiano la vita tra 57Livelli mi ci vorranno 3Milioni a Saltino XD.
    Google+ Account: Gringo
    Kabam Account: Censored
    Sector: Soul Hunter Galaxy [ A Sh*t Sector in my Opinion, to many Hack Account ! ]

Junior Member
    In alcuni casi ho il sospetto che dipenda da errori di traduzione o trascrizione dei dati.
    Le ho fatte ormai mesi fa, ma da quel che ricordo alcune missione te le sbloccava quando attaccavi qualcos'altro.

Faccio per dire: avevi l'obiettivo della maar 25 e te la sbloccava se attaccavi la base 31. (è solo un esempio)
    Non ricordo quali casi specifici ma ne ho notate parecchie di anomalie del genere, forse è un bug o forse traduzione errata non saprei.

Altra cosa strana che colgo l'occasione di segnalare qui sono i problemi sulla chat:

Quando si scrivono alcune cose che contengono una doppia S, taglia le due S, non so se lo fa solo quando ti colleghi da facebook e sul sito della Kabam è tutto ok, ma su FB è un problema che credo abbiamo riscontrato in molti.

Ciao!
    Rogue

+ Reply to Thread

Liens sociaux