kabam Ci state martoriando con queste continue cavolate bug problemi che create siamo stufii
io in primis non ce la faccio +
non sò magari qualcuno al vostro interno vi rema contro x far chiudere il gioco a me cosi sembra lol
kabam Ci state martoriando con queste continue cavolate bug problemi che create siamo stufii
io in primis non ce la faccio +
non sò magari qualcuno al vostro interno vi rema contro x far chiudere il gioco a me cosi sembra lol
Ci scusiamo ma siamo costretti a rettificare quanto detto in precedenza.
I messaggi non torneranno disponibili, sono stati eliminati a causa di problemi tecnici che minavano la stabilità del gioco.
Ma per ottenre le nostre istanze cosa bisogna fare? dobbiamo sempre e solo far decidera ala kabamquello che cvi concedono e quello che non ci concedono?
giovedi 10 magggio
ma per la miseria li hanno cancellati anche a noi "galatine 275"
ma ALMENO AVVERTITE 24H PRIMA che uno salva il salvabile no cosi di punto in bianco![]()
oggi 24 maggio 2012 la kabam su arthur81 mi ha eliminato tutti i msg ma come mai?? siamo stufi dei vari aggiornamenti e delle varie novità ..uno dietro l'altro.. manco il tempo di adattarsi ke tutto cambia e non fai a tempo ad abituarti a una novità..ke ne spunta una subito dopo... il trono sta diventando un problema x quasi tutti i giocatori che non spendono soldi nel negozio..vista la crisi..nessuno SANO DI MENTE spenderebbe soldi in un gioco... QUI' RISCHIATE DI RIMANERE CON I POCHI CHE SPENDONO E TUTTI G LI ALTRI LASCIANO KINGDOM OF CAMELOT.. vi conviene? mah saluti a tutti i players - Lady Freya
Liens sociaux