Stiamo vivendo una situazione assurda, siamo su garibaldi9 ed in lotta ci sono le prime due potenze del gioco, i Black Dragons con 91 generali ed un 1 miliardo complessivo di potere e degli Specialcorps 2 con ben 97 generali e 800 milioni di potere, bene uno si immagina grandi scontri immense perdite di potere e invece mi ritrovo con mio stupore a notare con mio grande dispiacere che sono 5 giorni che passando sulle coordinate dei primi 30 in classifica dell'alleanza specialcorps2 li ritrovo sempre sotto Trattato di pace ... ora stiamo parlando di un gioco di guerra il trattato è necessario per recuperare le forze ma non si potrebbe limitare ad un massimo di 24/48 ore e per i casi in cui i giocatori debbano andare in vacanza inserire uno stop come in altri giochi dove si bloccano tutte le operazioni ? qui tutti questi generali salgono di potere, raccolgono risorse nei campi terroristi che non fanno perdere la copertura e sono online tutti i giorni !!! in questo modo si stanno impedendo le guerre quindi sarebbe il caso di completare questo aggiornamento quanto prima ... ultima cosa che forse a voi interessa di più ancora ... ma se i trattati sono cumulabili chi vi compra quelli da 7 giorni che avete appena proposto ? magari ne nasce qualcosa di buono anche a livello economico
Azza

Reply With Quote
Liens sociaux