+ Reply to Thread
Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 11

Moderatori per il forum italiano di Global Warfare!

Salve a tutti,

siamo alla ricerca di moderatori per il nostro forum, se siete interessati postate qui la vostra candidatura indicando il vostro nome da Generale nel gioco e il relativo Mondo in cui giocate.

Analizzeremo le candidature e per aggiornamenti vi contatteremo tramite messaggio privato qui sul forum.

Lo staff di Global Warfare vi aspetta!!!

salve ma i candidati per i moderatori... lo diventano solo su questo sito o anche sul gioco? come funziona il tutto? sarei interessata ad esserlo ma vorrei prima capire un pò come funziona.grazie attendo risposta..

I moderatori dovranno prendersi cura del forum di Global Warfare rispondendo alle domande degli utenti, monitorando i vari thread e aiutandoci durante i concorsi dedicati ai giocatori italiani. I candidati inoltre dovranno controllare il buon funzionamento del gioco ma non potranno intervenire direttamente o avere strumenti per moderare la chat.

Se avete problemi di qualsiasi natura datemi una voce.
    Dovrei potermene occupare.

Infomazioni

Io sarei interessato in quanto sono un giocatore attivo nel game ,cosa devo fare ,io sono generale cacciatore mondo ceaser17

Moderator
    Salve, sono generale Hyurex e gioco nel mondo Garibaldi9. Vorrei entrare a far parte dei moderatori, come giocatore conosco bene gw e ho molte idee per la testa =)
    vorrei prima sapere se posso continuare a giocare oltre che a dare una mano allo staff anche perchè vorrei continuare ^_^

Puoi sicuramente continuare a giocare, nulla lo vieta fortunatamente.
    Per quanto riguarda le idee però... ti dirò che tutto quanto ho proposto, e non erano cose insensate, è stato gettato al vento; non farti troppe illusioni.

Devi mandare un PM a qualcuno dello staff della KABAM, dì pure che per quanto mi riguarda sono favorevole alla tua carica di MOD locale.
    TUTTAVIA ti chiedo di postare qualche altro reply prima... 1 messaggio solo è un po' poco!
    " Per aspera ad Astra "

Moderator
    Quote Originally Posted by Auron1 View Post
    TUTTAVIA ti chiedo di postare qualche altro reply prima... 1 messaggio solo è un po' poco!
    Detto fatto Auron1 ^_^ ma in sintesi in lavoro in cosa consisterebbe? Se mi dici che le idee non vengono nemmeno prese in considerazione quindi chi si occupa di decidere si basa solo ed esclusivamente su opinioni di alcuni? Senza dare spazio ad altre voci?

Moderator
    monitorando i vari thread e aiutandoci durante i concorsi dedicati ai giocatori italiani.
    In pratica per monitorare i concorsi cosa si intende? vedere chi e il vincitore?

Il lavoro di moderatore consiste nell'aiutare gli utenti che chiedono aiuto (anche per cose che appaiono come ovvie), spiegare il funzionamento del gioco, soprattutto alcune meccaniche più complesse, evitare insulti/offese/altro di qualsiasi forma, e prendere azioni quali modifica coatta dei post altrui (fino al ban in casi particolarmente estremi).

Riguardo le idee io posso confermarti che tutte quelle che ho sottoposto non sono state mai state implementate.
    Pensaci bene prima di confermare la tua richiesta...

+ Reply to Thread
Page 1 of 2 12 LastLast

Liens sociaux