Per non incorrere in flooding e chatting, questa sarà la mia ultima risposta sull' argomento, poichè come già detto in precedenza questa non è la sede adatta, in questo post si cercano moderatori non si sfogano le proprie frustrazioni personali nate dal capriccio di non aver ricevuto risposta alle richieste di programmi illeciti.
Premesso ciò, ti rispondo per punti...
1 - Nel mio forum, il cui link per motivi di regolamento (che io rispetto a differenza tua), non pubblico, non esiste alcuna sezione ne alcun modo per ottenere programmi illeciti, sfido chiunque a pubblicarne il contenuto (poichè il forum è pubblico non dovrebbe risultarti difficile riportarne le prove).
2 - La tua età anagrafica non è oggetto del mio interesse, in quanto tu sul mio forum (come spero anche qui) sei un utente al pari di tutti gli altri senza distinzione alcuna. Pertanto sei TENUTO a rispettare il regolamento e le norme della netiquette, nelle quali rientra anche il divieto di spam.
3 - Il ruolo richiesto in questo topic è oggetto del mio interesse quanto la tua età anagrafica (vedi punto 2), spiego anche il perché: la moderazione in questo forum non sembra attenersi a nessun regolamento, visto e considerato che i tuoi (e ora anche i miei) interventi in questa discussione sono del tutto off topic, i tuoi addirittura calunnianti senza la minima prova ne pertinenza. Questo mi dimostra una sola cosa, ovvero la mancanza di serietà e capacità di valutazione imputabile a chi sceglie le figure preposte alla moderazione.
4 - Essendoci in questo forum una moderazione del tutto assente, questo come i precedenti post, verranno ignorati dallo staff esattamente come i molteplici topic aperti nelle altre sezioni, inerenti ad argomenti pesantemente rilevanti (bugs, malfunzionamnti, segnalazioni) e caduti nel dimenticatoio.
5 - Ti do l' Addio anche qui, poichè nel mio forum essendo tu bannato non avrai avuto il piacere di leggere

Liens sociaux