+ Reply to Thread
Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 17

Lightbulb A.A.A. Moderatori cercasi

Salve a tutti,

siamo alla ricerca di moderatori per il nostro Forum, se siete interessati postate qui la vostra candidatura indicando il vostro nome nel gioco e il relativo mondo.
    Analizzeremo le candidature prendendo in considerazione la vostra storia da giocatori e i vostri comportamenti all'interno del gioco e, per aggiornamenti, vi contatteremo tramite messaggio privato qui sul forum.

Lo staff di Dragons of Atlantis vi aspetta!!!

Advanced Member
    Sar3vok, mondo Chiavris e Sarevok, mondo delle alpi.

Conosco bene gli ambienti forum, ne ho gestiti diversi e attualmente ne amministro uno riguardo DoA dove i players postano le proprie esperienze di gioco con vari report, guide etc. Il link posso darlo in pm qualora necessario.
    Ho una discreta esperienza sui giochi online (diversi anni in diversi mmorpg di cui non cito il nome per evitare di publicizzarli, ma posso dare piu dettagli per vie private) e un uso che reputo appropriato della lingua italiana. Parlo bene anche l' inglese.. e conosco diversi linguaggi di programmazione web (sono autonomo nell' uso di html/css e php).
    Ho una disponibilità giornaliera di diverse ore, lavorando con un pc, e frequento questo forum da quando gioco (6-7 mesi, con il nick Sarevok prima del rinnovamento del forum..)
    Last edited by Sar3vok; 11-19-2011 at 10:01 AM.

Senior Member
    Salve io sarei interessato... ho avuto già esperienze con altri giochi che non sto ad indicare per pubblicità! tuttavia ho molto tempo libero essendo studente universitario!
    Purtroppo la mia esperienza di gioco non è il massimo! ma comunque sto cercando di provvedere leggendo tutto ciò ke riguarda DoA guide e discussioni! sulle domande più frequenti!
    Lord Alevip
    Cariati 188

dia1983, mondo cigno

ciao, anke io mi vorrei inscrivere per la gara moderatori, ho una certa esperienza, so come funziona il gioco, posso rispondere a domande sulle regole di gioco e ad aiutare player nuovi. Sono il signore di un alleanza percio so guidare player e, tempo ne ho da vendere...... Se voi vogliate io sono disponibile.
    Buon game a tutti....

New Member

Mi interesserebbe molto!

Io sarei molto interessato a quest'offerta. Il mio nickname nel gioco è totten e sono nel mondo cingiale. Io ho molta sperienza con i giochi online sia mmporg che non e sarei felicissimo se diventassi un moderatore!
    Last edited by Totten; 01-07-2012 at 01:58 AM.

New Member

NON MI SEMBRA PROPRIO IL TUO CASO CARO Sar3vok

Quote Originally Posted by Sar3vok View Post
    Sar3vok, mondo Chiavris e Sarevok, mondo delle alpi.

Conosco bene gli ambienti forum, ne ho gestiti diversi e attualmente ne amministro uno riguardo DoA dove i players postano le proprie esperienze di gioco con vari report, guide etc. Il link posso darlo in pm qualora necessario.
    Ho una discreta esperienza sui giochi online (diversi anni in diversi mmorpg di cui non cito il nome per evitare di publicizzarli, ma posso dare piu dettagli per vie private) e un uso che reputo appropriato della lingua italiana. Parlo bene anche l' inglese.. e conosco diversi linguaggi di programmazione web (sono autonomo nell' uso di html/css e php).
    Ho una disponibilità giornaliera di diverse ore, lavorando con un pc, e frequento questo forum da quando gioco (6-7 mesi, con il nick Sarevok prima del rinnovamento del forum..)
    Conosci bene gli ambienti Forum ?? Ma se ne hai uno e tratti le persone malissimo , oltretutto non sei quasi mai On e te ne strafreghi altro che storie , li insulti pure a parolacce e ho le prove di ciò che dico e lo sai bene , ci mancherebbe solo diventassi moderatore del Forum Kabam , per carità che Dio c'è la mandi buona , lo dico per tutti i Players che con questi giochi si divertono e in fondo instaurano magari anche un rapporto di amiciza .
    Spero vivamente che la Kabam migri verso scelte migliori per il bene del Game .
    Kento !! Si Kento , ti ricorda qualcosa sto nome si sono io Kento !!

Senior Member
    Quote Originally Posted by Noob_57VS665 View Post
    Conosci bene gli ambienti Forum ?? Ma se ne hai uno e tratti le persone malissimo , oltretutto non sei quasi mai On e te ne strafreghi altro che storie , li insulti pure a parolacce e ho le prove di ciò che dico e lo sai bene , ci mancherebbe solo diventassi moderatore del Forum Kabam , per carità che Dio c'è la mandi buona , lo dico per tutti i Players che con questi giochi si divertono e in fondo instaurano magari anche un rapporto di amiciza .
    Spero vivamente che la Kabam migri verso scelte migliori per il bene del Game .
    Kento !! Si Kento , ti ricorda qualcosa sto nome si sono io Kento !!
    Ciao,
    Grazie per l'informazione.
    kabam prenderà in esame la storia del giocatore che si è proposto come moderatore!

Buon Game

Advanced Member
    Quote Originally Posted by Alevip View Post
    Ciao,
    Grazie per l'informazione.
    kabam prenderà in esame la storia del giocatore che si è proposto come moderatore!

Buon Game

ma lol, da quando in qua un topic di un ragazzino che rosika perchè è stato escluso da un forum (dopo aver violato piu volte il regolamento e tenendo un comportamento inaccettato), esterno a questo circuito, viene preso come assioma e sacra verità?

Caro Kentos, le mezze verità fanno comodo, ma poichè hai portato la questione in sedi non opportune, ti ricordo nel caso la tua limitata capacita mnemonica non te lo consenta, che sei stato escluso dal forum dopo aver spammato la tagboard e i miei messaggi privati con RICHIESTE DI TOOLS ILLEGALI. Io invito chi di dovere a effetture dei controlli appropriati sull' account di gioco dell' utente qui sopra... poichè mi risulta, se sono adeguatamente aggiornato, che non sia permesso usare script esterni che automatizzino e facilitino il gioco a discapito di chi invece gioca onestamente

Faccio inoltre presente a questa community che l' utente in questione è stato escluso da un forum privato, esclusione appena motivata sebbene non necessiti di alcuna spiegazione dell' amministratore, ovvero il sottoscritto.

Saluti,
    Sarevok

EDIT: mi sorprende che un moderatore di questo forum senza la minima indagine prenda per vera una dichiarazione da parte del primo che arriva e calunnia un utente che le regole di questo forum invece le rispetta.... è altrettanto sorprendente che il moderatore non sia intervenuto nei confronti dell' utente suddetto per invitarlo ad utilizzare un comportamento piu adeguato poichè non mi sembra il luogo dove portare le proprie questioni private ed esterne a questa community, con altri utenti.
    Last edited by Sar3vok; 01-12-2012 at 06:52 AM.

: A.A.A. Moderatori cercasi

vorrei essere mod nel gioco koc dato che ci gioco da tempo col nik pietrin grazie

New Member
    Quote Originally Posted by Sar3vok View Post
    ma lol, da quando in qua un topic di un ragazzino che rosika perchè è stato escluso da un forum (dopo aver violato piu volte il regolamento e tenendo un comportamento inaccettato), esterno a questo circuito, viene preso come assioma e sacra verità?

Caro Kentos, le mezze verità fanno comodo, ma poichè hai portato la questione in sedi non opportune, ti ricordo nel caso la tua limitata capacita mnemonica non te lo consenta, che sei stato escluso dal forum dopo aver spammato la tagboard e i miei messaggi privati con RICHIESTE DI TOOLS ILLEGALI. Io invito chi di dovere a effetture dei controlli appropriati sull' account di gioco dell' utente qui sopra... poichè mi risulta, se sono adeguatamente aggiornato, che non sia permesso usare script esterni che automatizzino e facilitino il gioco a discapito di chi invece gioca onestamente

Faccio inoltre presente a questa community che l' utente in questione è stato escluso da un forum privato, esclusione appena motivata sebbene non necessiti di alcuna spiegazione dell' amministratore, ovvero il sottoscritto.

Saluti,
    Sarevok

EDIT: mi sorprende che un moderatore di questo forum senza la minima indagine prenda per vera una dichiarazione da parte del primo che arriva e calunnia un utente che le regole di questo forum invece le rispetta.... è altrettanto sorprendente che il moderatore non sia intervenuto nei confronti dell' utente suddetto per invitarlo ad utilizzare un comportamento piu adeguato poichè non mi sembra il luogo dove portare le proprie questioni private ed esterne a questa community, con altri utenti.
    Caro Sarevok il "ragazzino" che tu ripetutamente hai insultato sul tuo Forum con frasi tipo B.............A ha 34 anni , e invito tutti Kabam compresa ad andare a guardar il tuo Forum proprio dove tu Linki i Tools Illegali di cui parli , anzi aggiungo hai proprio una sezione dedicata a ciò , datti un freno nell'offender sempre come fai adesso permettendoti di dar del "Ragazzino" , direi che la tua sfacciataggine superi soltanto la tua Boria e aggiungo meglio così , almeno sicuramente ora la Kabam leggendo sicuramente non si tirerà la zappa sui piedi .

+ Reply to Thread
Page 1 of 2 12 LastLast

Liens sociaux