ma lol, da quando in qua un topic di un ragazzino che rosika perchè è stato escluso da un forum (dopo aver violato piu volte il regolamento e tenendo un comportamento inaccettato), esterno a questo circuito, viene preso come assioma e sacra verità?
Caro Kentos, le mezze verità fanno comodo, ma poichè hai portato la questione in sedi non opportune, ti ricordo nel caso la tua limitata capacita mnemonica non te lo consenta, che sei stato escluso dal forum dopo aver spammato la tagboard e i miei messaggi privati con
RICHIESTE DI TOOLS ILLEGALI. Io invito chi di dovere a effetture dei controlli appropriati sull' account di gioco dell' utente qui sopra... poichè mi risulta, se sono adeguatamente aggiornato, che non sia permesso usare script esterni che automatizzino e facilitino il gioco a discapito di chi invece gioca onestamente
Faccio inoltre presente a questa community che l' utente in questione è stato escluso da un forum privato, esclusione appena motivata sebbene non necessiti di alcuna spiegazione dell' amministratore, ovvero il sottoscritto.
Saluti,
Sarevok
EDIT: mi sorprende che un moderatore di questo forum senza la minima indagine prenda per vera una dichiarazione da parte del primo che arriva e calunnia un utente che le regole di questo forum invece le rispetta.... è altrettanto sorprendente che il moderatore non sia intervenuto nei confronti dell' utente suddetto per invitarlo ad utilizzare un comportamento piu adeguato poichè non mi sembra il luogo dove portare le proprie questioni private ed esterne a questa community, con altri utenti.
Liens sociaux