+ Reply to Thread
Results 1 to 5 of 5

Thumbs up Player con Tool attivato

Volevo informarmi che un player del mondo Bastione

nik name: MirrorCarp
    Coordinate: 737/715

a parte farmi 100 attacchi al giorno, ha un tool attivato...l'ho notato perchè il potere gli cresce a dismisura, e quando attacco non ha mai risorse libere.
    In attesa di un vostro responso,
    cordiali saluti.

Advanced Member
    Quote Originally Posted by Noob_57NF956 View Post
    Volevo informarmi che un player del mondo Bastione

nik name: MirrorCarp
    Coordinate: 737/715

a parte farmi 100 attacchi al giorno, ha un tool attivato...l'ho notato perchè il potere gli cresce a dismisura, e quando attacco non ha mai risorse libere.
    In attesa di un vostro responso,
    cordiali saluti.
    questa non l' ho capita O.o

Per capire se qualcuno usa un tool semplicemente "spiandolo" significa che lo usi anche te.
    Inoltre se il potere di un player aumenta "a dismisura", la cosa non necessariamente è correlata all' uso di programmi illeciti:
    1 - è possibile che il player in questione addestri le proprie truppe con i rubini (polveri testronius e altri acceleratori), cosa che non infrange nessuna regola del game;
    2 - è possibile che il player in questione addestri tipologie di truppe che richiedono un tempo molto ridotto e aumentano notevolmente il potere (reclute minotauri etc);
    3 - se ti fa 100 attacchi al giorno è possibile che ti abbia scambiato per un giocatore inattivo, o semplicemente hai sempre risorse a lui utili. Ti consiglio di usare un teletrasporto;
    4 - se non ha risorse è possibile che le mandi via dalla rocca prima dell' arrivo della tua spiata.. e/o le accumuli soltanto prima di mettere le code a truppare..

in 3 giorni e dico 3 giorni, è salito di 450000 di potere....mmmm direi di no a tutte queste...semplice motivo.... a qualsiasi ora lo spii, le sue risorse non superano mai, e dico mai il milione...a qualsiasi ora...giocandoci io solo la notte, quando lui non c'è, le sue risorse dovrebbero aumentare...ma stranamente non lo fanno... vabbe...inutile discutere... bannate o controllate solo chi volete voi.... bello gestire un gioco in questo modo...
    Last edited by Noob_57NF956; 11-16-2011 at 09:58 AM.

Advanced Member
    Quote Originally Posted by Noob_57NF956 View Post
    in 3 giorni e dico 3 giorni, è salito di 450000 di potere....mmmm direi di no a tutte queste...semplice motivo.... a qualsiasi ora lo spii, le sue risorse non superano mai, e dico mai il milione...a qualsiasi ora...giocandoci io solo la notte, quando lui non c'è, le sue risorse dovrebbero aumentare...ma stranamente non lo fanno... vabbe...inutile discutere... bannate o controllate solo chi volete voi.... bello gestire un gioco in questo modo...
    Premettendo che io non sono ne un moderatore ne ricopro alcuna carica nello staff Kabam ma ti davo un semplice consiglio da player, basato solo sulla mia esperienza di gioco, ti invito a rileggere con piu attenzione ciò che ho scritto sopra...

Se usasse qualche tipologia di programmi o script irregolari, presumo che le sue risorse crescerebbero notevolmente.. Se non crescono è evidente che non ha costruito nulla nei campi (per non occupare inutilmente cittadini utili invece per il truppaggio), e che le sue fonti sono i giocatori come te da dove preleva.
    E' possibilissimo, anzi una tattica molto diffusa, che lui attacchi e accumuli le risorse necessarie solo quando ha cittadini liberi, quindi per pochi minuti. Una volta utilizzate manda ciò che avanza a qualche suo alleato ed è normale che tu non trovi mai nulla.
    Semplicemente è piu furbo di te... poi non escludo che possa usare qualcosa di irregolare, non ho la palla di vetro.. ma non è da ciò che tu hai citato che si può "comprovare" l' uso di tool.

Riguardo il potere, per esperienza personale ti posso dire che senza l' utilizzo di nessun rubino, si può aumentare il proprio potere di 450.000 unità in molto meno di 3 giorni (anche in 24 ore)... per cui paradossalmente e al contrario di ciò di cui tu sei convinto.. la sua crescita è anche lenta se vogliamo

poi devi considerare che i tools servono principalmente per mandare attacchi agli anthro mentre non si è online, il fatto che non abbia mai risorse in città è forse la più grande prova che non li usa. quando al contrario spii gente che ha sempre 400-500 milioni di cibo lì puoi avere ben più di qualche dubbio
    verificare il potere è relativamente facile, manda un attacco che lo invogli a murarti, se tra le sue truppe ha molte reclute, alabardieri e altra immondizia saprai che ha si molto potere ma che come player non vale niente

+ Reply to Thread

Liens sociaux