+ Reply to Thread
Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 11

Segnalazione di comportamento scorretto

Salve kabam,un tale chiamato ''il nazgul'' alleanza gli unni nel mondo modena,ci sta insultando a me e ad un amico ma sopratutto verso le 10 ha messo in mezzo mia madre,spero che ci saranno provvedimenti cari saluti maravilla (vi metterei anche la foto ma non me la fa mettere)

Advanced Member
    Quote Originally Posted by Maravilla View Post
    Salve kabam,un tale chiamato ''il nazgul'' alleanza gli unni nel mondo modena,ci sta insultando a me e ad un amico ma sopratutto verso le 10 ha messo in mezzo mia madre,spero che ci saranno provvedimenti cari saluti maravilla (vi metterei anche la foto ma non me la fa mettere)
    non so se questo forum ammetta la gogna pubblica ma so per certo che Dragons of Atlantis integra all' interno del game dei canali appropriati per segnalare abusi da parte di player che infrangono il regolamento (il tasto segnala abuso sia in chat mondi che in privato).
    Inoltre puoi sempre aprire un ticket di supporto sul servizio di assistenza della Kabam:

Cliccami

Sempre sul medesimo ticket è possibile allegare uno screenshot delle eventuali offese o altre infrazioni che si vogliono segnalare. (per sapere come fare uno screenshot in questa sezione c' è una guida di An, poco sotto questa discussione).

probabili hakers

ciao sono un giocatore di edgeworld e a me avete bloccato il gioco x un giorno perche secondo voi io avevo fatto cose scorrette bene a me sta capitando di continuo io ho un livello di circa 500 livelli e un 180 livelli mi ha completamente raso al suolo la base ed altrei casi come questi nella mia alleanza come mi devo comportare il mio mondo e pavo globular io sono il leader dei mortal kombat.......l'ingiustizia in questione e stata commessa da wtf?ifi? dei german killer elite.....cosa devo fare vi mando il rapporto di battaglia.....rispondetemi per favore
    in fede
    spakkotutto

Senior Member
    Quote Originally Posted by Noob_57QWLN5 View Post
    ciao sono un giocatore di edgeworld e a me avete bloccato il gioco x un giorno perche secondo voi io avevo fatto cose scorrette bene a me sta capitando di continuo io ho un livello di circa 500 livelli e un 180 livelli mi ha completamente raso al suolo la base ed altrei casi come questi nella mia alleanza come mi devo comportare il mio mondo e pavo globular io sono il leader dei mortal kombat.......l'ingiustizia in questione e stata commessa da wtf?ifi? dei german killer elite.....cosa devo fare vi mando il rapporto di battaglia.....rispondetemi per favore
    in fede
    spakkotutto
    Ciao,
    Questo non è il forum di edgeworld, me è quello di Dragons of Atlantis!

Salve..... volevo segnale un giocatore .... Mondo- Tuono, l'Ally- Davils rage, giocatore-Skankig Easy si comporta con il modo molto volgare, usa le parole verso miei confronti ( xxx) e verso confronti di mio un collega ( froggio) poco giuste per una persona adulta... capisco tante cose anche se usa la carta di crediti... ( ancora non hai capito che se dai fuoco ad avamposti non mi frega ma chi li usa piu i draki poi e gia tutto liv9 e o gia truppato x 3/4gg r i talismani me li compro come con tutto il resto Muuuhahahahahaahhhaahhah) questo e un messaggio suo. Io ignoro e non rispondo ma con il tempo e diventato troppo pesante con messaggi un po stupidi.... spero che risolvete i problema e spero che la carta di credito non e tutto chi gioco :-) grazie
    Last edited by Alevip; 01-14-2012 at 05:36 PM.

Senior Member
    Quote Originally Posted by Noob_57NCX6V View Post
    Salve..... volevo segnale un giocatore .... Mondo- Tuono, l'Ally- Davils rage, giocatore-Skankig Easy si comporta con il modo molto volgare, usa le parole verso miei confronti ( xxx) e verso confronti di mio un collega ( froggio) poco giuste per una persona adulta... capisco tante cose anche se usa la carta di crediti... ( ancora non hai capito che se dai fuoco ad avamposti non mi frega ma chi li usa piu i draki poi e gia tutto liv9 e o gia truppato x 3/4gg r i talismani me li compro come con tutto il resto Muuuhahahahahaahhhaahhah) questo e un messaggio suo. Io ignoro e non rispondo ma con il tempo e diventato troppo pesante con messaggi un po stupidi.... spero che risolvete i problema e spero che la carta di credito non e tutto chi gioco :-) grazie
    Ciao,
    Ti consiglio di rivolgerti al servizio assistenza, esiste una sezione dedicata al comportamento inappropriato.
    Tuttavia in questo forum termini da te citati non sono ammessi, quindi provvedo a modificarli
    Approposito se non sai come rivolgerti all'assistenza.. non esitare a chiedere ^_^
    Buon Game

Reclamo

Scusate so che non centra nulla in questo post ma e successa, una cosa nel mio doa avevo mandato le truppe in un antropus livello 8, e poi mi sono scomparse le truppe, nelsenso che non sono ritornate e di 205 mila arceri mi sono morti circa 80 mila, come infatti mene ssono rimasti quelli in città 121 mila e mi sono scalati 500 mila di potere circa, se per cortesia, si puo aggiustare questa cosa grazie, perche io avevo negli altri report che mi tronavano le truppe, perche mettevo 40 mila arceri 2000 blindi e un drago qualsiasi, e mi ritornavano le truppe sane e intatte adesso non mi sono ritornate piu anche se sapevo che non ne potevo perdere nessuna, se potete provvedere vene sarei molto grato.
    Last edited by Vergil_Sparda; 01-19-2012 at 06:40 PM.

reclamoo

scusate ho attaccato antro mi riporta solo il gran drago e il drago di pietra in 2 attacchi ed mi a sottratto 180000 archi che normalmente se partono non muoiono mai contro antro 8 vorrei controllaste sicuramente ce un errore o pure i report senza archi ma mi ha sottratto circa un milione di potere attendo vostre notizie

salve kabam,stamani ho ricevuto alcuni msg di un giocatore,penatrusXXX,che mi insultava pesantemente dandomi anche della prostituta.Ora mi chiedo,dato che è costui è un bambino,non dovrei prendermela?penso proprio di no,vorrei che fossero presi provvedimenti:se servono ho i msg salvati,grazie

C'è l'utente futron e l'utente christian 1993 sul mondo civetta usano linguaggio al quanto scorretto spero che vengano presi seri provvedimenti dany1994

+ Reply to Thread
Page 1 of 2 12 LastLast

Liens sociaux