+ Reply to Thread
Results 1 to 10 of 10
  1. #1

    problema dopo aggiornamento del 24/10/2011

    Salve,
    dopo l'aggiornamento del 24/10/2011 ho riscontrato io e altri player questo problema.
    alla ripresa del gioco la gloria era scesa in quanto erano disertate delle unità dell'esercito (cioè circa 500.000 cavalli e 80.000 carri nel mio caso ) per una perdita di gloria pari a oltre 2.500.000. volevo sapere come ciò è possibile in quanto la manutenzione era stata bloccata a 0.
    Spero si risolva questo problema con il reintegro delle truppe e quindi della gloria in quanto si parla anche di giocatori che hanno investito anche soldi in questo gioco.
    In attesa di una sicura risposta vi porgo distinti saluti.
    Twistervt

  2. #2
    Buongiorno,
    spariti 7 (SETTE) miliardi di cibo, se mandiamo rinforzi rientrano dopo giorni, sparite truppe e, la pazienza!!!!
    Cosi per tutti quelli della mia alleanza, vedete Voi.

    JTKelly | LEGIONARIROMANI | AUGUSTUS101

  3. #3
    Impossibilità di attaccare (solo alcuni obiettivi), impossibile visualizzare report di trasporti. Consiglierei quando si fanno aggiornamenti a casaccio di testarli bene prima di rimettere in funzione il gioco. E' da un mesetto che non passa giorno senza problemi!!

  4. #4
    Salve, sono Drepanum di Augustus101, è una cosa immonda che oltre al consumo delle truppe bisogna pagare una "tariffa" per poter effettuare attacchi a chicchesia, spero troviate una valida soluzione e almeno di avvisare quando effettuate aggiornamenti altrimenti la gente si stancherà molto presto del gioco e della kabam.

  5. #5

    dominus francescosamani

    Purtroppo anche io ho perso circa 1,5 milioni di gloria e truppe a causa dell'aggiornamento, so che ad alcuni miei amici è capitato molto di peggio, purtroppo non so che dire, considerando i soldi e il tempo che la gente passa dietro questo gioco, credo che sia giusto un rimborso, in monete o carte della fortuna

  6. #6
    Da un po' di tempo già molti player per i vari Bug, stanno lasciando il gioco! Questo ennesimo aggiornamento fallace, dà un impulso in più a tutti queli player che hanno mille difficoltà a continuare!!! Moltissimi di noi hanno perso cibo, truppe, gloria... non riescono ad aprire report, non riescono a perlustrare... A tutto questo aggiungete il fatto che molti di noi hanno speso tempo e denaro per questo gioco!! ben vengano aggiornamenti o cambiamenti di tattiche o strategie, ma non a questo prezzo!!! L'abbandono del gioco di molti di noi darà solo un ulteriore spinta alla fine del game!!! Forse è questo a cui mirano i gestori di GoR???

  7. #7

    aggiornamenti

    dato il continuo susseguirsi di problemi e , soprattutto dopo l'ultimo aggiornamento, abbiamo deciso noi della ns alleanza di non investire più un centesimo in questo gioco, mi sembra al quanto scorretto e non professionale da parte vostra nei confronti di noi clienti, non è la prima volta che faccio questa protesta, ma non ho mai ricevuto risposta al riguardo e stupidamente ho continuato a spendere, ora basta e se la cosa persiste e non avremo nessuna risposta abbondonero il gioco e ci rivolgeremo alla associazione consumatori per un eventuale denuncia.
    Speranzoso ancora una volta
    Mauritius III

  8. #8
    Io mi chiedo se almeno avremo mai una risposta da qualche responsabile di Kabam!!!!
    se chi non paga non ha voce in un gioco pubblico... i paganti devono solamente rivolgersi ad un legale per sapere cosa fare????

  9. #9
    [COLOR="#000000"]6 Miliardi di cibo spariti e truppe che ci mettono 18 giorni per tornare da una missione..mappa che non carica..25 player in alleanza e tutti che lamentano problemi...aggiornamenti fatti a casaccio provvedete a correggerli. Legio Neapolis[/COLOR]

  10. #10

    I Cani Sciolti

    Diversi dei miei membri si ritrovano con truppe disertate e senza cibo...
    Per non parlare di marce che durano giorni!
    Ma si potrà aggiornare un game a sta maniera????

    Aletto79


 
+ Reply to Thread

Social links

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
   Top