+ Reply to Thread
Results 1 to 10 of 10

problema dopo aggiornamento del 24/10/2011

Salve,
    dopo l'aggiornamento del 24/10/2011 ho riscontrato io e altri player questo problema.
    alla ripresa del gioco la gloria era scesa in quanto erano disertate delle unità dell'esercito (cioè circa 500.000 cavalli e 80.000 carri nel mio caso ) per una perdita di gloria pari a oltre 2.500.000. volevo sapere come ciò è possibile in quanto la manutenzione era stata bloccata a 0.
    Spero si risolva questo problema con il reintegro delle truppe e quindi della gloria in quanto si parla anche di giocatori che hanno investito anche soldi in questo gioco.
    In attesa di una sicura risposta vi porgo distinti saluti.
    Twistervt

Buongiorno,
    spariti 7 (SETTE) miliardi di cibo, se mandiamo rinforzi rientrano dopo giorni, sparite truppe e, la pazienza!!!!
    Cosi per tutti quelli della mia alleanza, vedete Voi.

JTKelly | LEGIONARIROMANI | AUGUSTUS101

Impossibilità di attaccare (solo alcuni obiettivi), impossibile visualizzare report di trasporti. Consiglierei quando si fanno aggiornamenti a casaccio di testarli bene prima di rimettere in funzione il gioco. E' da un mesetto che non passa giorno senza problemi!!

Salve, sono Drepanum di Augustus101, è una cosa immonda che oltre al consumo delle truppe bisogna pagare una "tariffa" per poter effettuare attacchi a chicchesia, spero troviate una valida soluzione e almeno di avvisare quando effettuate aggiornamenti altrimenti la gente si stancherà molto presto del gioco e della kabam.

dominus francescosamani

Purtroppo anche io ho perso circa 1,5 milioni di gloria e truppe a causa dell'aggiornamento, so che ad alcuni miei amici è capitato molto di peggio, purtroppo non so che dire, considerando i soldi e il tempo che la gente passa dietro questo gioco, credo che sia giusto un rimborso, in monete o carte della fortuna

Da un po' di tempo già molti player per i vari Bug, stanno lasciando il gioco! Questo ennesimo aggiornamento fallace, dà un impulso in più a tutti queli player che hanno mille difficoltà a continuare!!! Moltissimi di noi hanno perso cibo, truppe, gloria... non riescono ad aprire report, non riescono a perlustrare... A tutto questo aggiungete il fatto che molti di noi hanno speso tempo e denaro per questo gioco!! ben vengano aggiornamenti o cambiamenti di tattiche o strategie, ma non a questo prezzo!!! L'abbandono del gioco di molti di noi darà solo un ulteriore spinta alla fine del game!!! Forse è questo a cui mirano i gestori di GoR???

aggiornamenti

dato il continuo susseguirsi di problemi e , soprattutto dopo l'ultimo aggiornamento, abbiamo deciso noi della ns alleanza di non investire più un centesimo in questo gioco, mi sembra al quanto scorretto e non professionale da parte vostra nei confronti di noi clienti, non è la prima volta che faccio questa protesta, ma non ho mai ricevuto risposta al riguardo e stupidamente ho continuato a spendere, ora basta e se la cosa persiste e non avremo nessuna risposta abbondonero il gioco e ci rivolgeremo alla associazione consumatori per un eventuale denuncia.
    Speranzoso ancora una volta
    Mauritius III

Io mi chiedo se almeno avremo mai una risposta da qualche responsabile di Kabam!!!!
    se chi non paga non ha voce in un gioco pubblico... i paganti devono solamente rivolgersi ad un legale per sapere cosa fare????

[COLOR="#000000"]6 Miliardi di cibo spariti e truppe che ci mettono 18 giorni per tornare da una missione..mappa che non carica..25 player in alleanza e tutti che lamentano problemi...aggiornamenti fatti a casaccio provvedete a correggerli. Legio Neapolis[/COLOR]

I Cani Sciolti

Diversi dei miei membri si ritrovano con truppe disertate e senza cibo...
    Per non parlare di marce che durano giorni!
    Ma si potrà aggiornare un game a sta maniera????

Aletto79

+ Reply to Thread

Social links