+ Reply to Thread
Results 1 to 10 of 10

Lightbulb Vincitori contest "Dragons of Atlantis - your game in real life"!

Cittadini di Atlantis,

udite, udite! Il team di DoA si complimenta e ringrazia tutti i partecipanti per le numerose immagini ricevute! Dopo un'accurata analisi e valutazione abbiamo selezionato e premiato le 3 foto più originali e autentiche. Ecco a voi i 3 vincitori del Contest "Dragons of Atlantis - your game in real life":

1° Classificato 1000 Rubini: Cretus (mondo Cacciatore) con "Grande drago vs Arciere!".
    2° Classificato 500 Rubini: Dubhe (mondo Cacciatore) con "Draghetti d'acqua e di fuoco appena nati all'interno del loro nido".
    3° Classificato 250 Rubini: Mataza88 (mondo Bastione) con "dragho".

Al prossimo contest!

Il team Dragons of Atlantis.

New Member
    e epr i lcontest del sigillo ?

Junior Member

bah

Forse ho capito male allora.....avevate detto immagini che raffigurassero particolari del gioco nella vita reale.....

...piccoli di uvo di drago???????????????????????????

bah ....

New Member

Thumbs down Se lo dite voi

Non dico che dovevo vincere, anzi, ma l'originalità dov'è?
    L'unico dei tre vincitori che mi piace è quello delle uova, almeno la foto è scattata decentemente.

Junior Member
    Bah... DAVVERO

Complimenti ai vincitori.... [SIZE=2]meno complimenti a chi ha scelto le immagini[/SIZE]
    [SIZE=2][COLOR="#000080"]{però sai... tra tutti quelli che hanno postato le semplici immagini prese da google, in effetti c'era poca scelta!}[/COLOR][/SIZE]
    [COLOR="#B22222"]AVVERTENZA: [/COLOR]non ce l'ho con nessuno e in parte scrivo spinto dal fatto che anch'io avrei voluto un po' di quei rubini..... ....insomma... bhè... però.... con un'immagine di una statuetta di HELLO KITTY avrei 'SICURAMENTE' vinto il concorso (dicendo che era un 'AMAZZONE') LOL
    Io ad esempio ho preso la mia bella foto della realtà e ci ho fatto un po' di "photomanipulation" NESSUNO impediva di farlo... (infatti non ho vinto!) [SIZE=2][COLOR="#B22222"]forse avrei dovuto chiedere consiglio ai moderatori... riguardo al "photomanipulation"... (vabbè, qui è errore mio, lo ammetto)[/COLOR]
    [/SIZE]
    CRITICHE
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmm
    "senza parole": prima immagine (il vincitore primo)
    "coff....coff..." per la seconda (che è passabile) [SIZE=2][COLOR="#B22222"]ora però ho la tosse a causa vostra[/COLOR][/SIZE]
    e .... se per caso ho visto bene... "bella l'ombra delle foglie che assomiglia ad un drago" [in HQ (high quality) non sarebbe male]
    Last edited by Cippman; 10-24-2011 at 08:13 AM.

raccomandati

New Member

Thumbs down beh

che dire per la 10 volta che partecipo a un concorso di doa non ho mai vinto nulla sinceramente fa pena questo sistema non ho mai vinto nulla... idem per la ruota della fortuna -.- le foto non importava da dove venivano tolte nessuno parlava di fare disegni a mano, ma si PARLAVA DI OGGETTI REALI CHE RICORDAVANO OGGETTI, TRUPPE, COSTRUZIONI ECT DEL GIOCO !!! mi spiace per i rubini mi sarebbero serviti......

ke VERGOGNA

Vergognosi...oggetti ke rappresentano la vita reale?????
    In pratika vestivo il mio cane cn le ali avevo fatto il gran drago di pietra(xkè il mio cane e marrone...qnd nn poteva rappresentare altri draghi...) oppure ankora meglio facevo una vita ad un pollo arrosto...e facevo il gran drago di fuoko???? Li c'erano anke le fiamme!
    Cmq se i pupazzetti su reali andiamo bene qua mi sa ke il conceto di vita reale nn vi è molto kiaro cari moderatori!
    Cmq facendo cosi perdete gente ke si era impegnata utilizzando anke programmi grafici x fare un bel lavoro!
    No na foto scarikata o scattata tanto x provarci va bene la prossima volta mi sa ke ci metto il pollo arrosto alzo la fiamma del grill al massimo diventa un magmasauro! Ahahahahah

Junior Member
    Ahahah Luca Di Prospero, ti farò compagnia postando la 'famigerata' statuetta di HELLO KITTY (come amazzone)

Ciao Ragazzi,

la commissione giudicatrice ha premiato la semplicità ed originalità dei tre vincitori..ci saranno a breve nuove opportunità di vincita, sempre più contest verranno organizzati in futuro per i giocatori italiani, per cui tenetevi aggiornati e consultate di frequente il nostro Forum!

Buon Divertimento a tutti!

Il team Dragons of Atlantis

+ Reply to Thread

Social links