+ Reply to Thread
Results 1 to 8 of 8
    Junior Member

Angry merlino vecchio spilorcio taccagno...e le foreste non servono a niente

ormai è risaputo che nessuno usa più il mercato, che l'oro si può prelevere dalla popolazione, che il legno si recupera dai barbari, che il cibo abbonda..........e sempre merlino.... da un mese a questa parte mi regala oro, portale carovana, legno (ne ho 2 miliardi), cibo (20000... ancora più assurdo...) colpo del drago e la chicca delle chicche...BANDIERA FREY così quando chatty ti spunta la bandiera del cornuto....o mettete roba seria o togliete che fate più bella figura...

inoltre....chi me lo fa fare di perdere 100 k di cavalloni per attaccare 100 foreste nere e vincere un misero ali di drago???? tenetevele pure, ne faccio tranquillamente a meno.

Advanced Member
    Condivido a pieno Merlino è ridicolo e le foreste mah......

Battaglia a Dark Forest Lv.4 (722,317)
    Nov 07, 01:40 PM
    Rapporto nr.: 41605952

Hai vinto!

Oro9200
    Cibo0
    Legno0
    Pietra0
    Minerali0
    Aetherstone8,000
    100.000 unità di legna

Come non servono a niente? Ben 100k di legna in una foresta livello 4. Peccato che ho l'impianto di riscaldamento a gasolio.

Member

Thumbs up

Fino ad adesso non ho avuto grosso problemi con la torre fey. anche come percentuale di riuscita non c'è male. sicuramente se uno cerca le ispirazioni qualche problema ci sara' di certo.

Advanced Member
    Non e' solo spilorcio e taccagno ma anche imbroglione. Mi ha regalato 3 volte di seguito 40k di legno MA IL LEGNO NON FIGURAVA TRA I REGALI DA CLICCARE. Questo significa che e' privo di senso cliccare su un riquadro o sull'altro perche' il truffatore Merlino ti da solo quello che vuole Kabam. Non e' una prova di fortuna ma l'ennesima presa in giro degli scienziati di Kabam che passano il proprio tempo ad escogitare nuovi modi per prendersi gioco di noi. E per rendere ancora piu' appettibile la cosa da qualche tempo fanno apparire la divina ispirazione tra i regali.

P.S. mi correggo: quattro volte di seguito 40k di legno. Penso che la Kabam potrebbe andare a prendere lezioni di onesta' da quelli che davanti alle stazioni e nelle piazze fanno il gioco delle tre scatolette.
    Last edited by robybon; 12-19-2011 at 07:42 AM.

Advanced Member
    Quote Originally Posted by robybon View Post
    Non e' solo spilorcio e taccagno ma anche imbroglione. Mi ha regalato 3 volte di seguito 40k di legno MA IL LEGNO NON FIGURAVA TRA I REGALI DA CLICCARE. Questo significa che e' privo di senso cliccare su un riquadro o sull'altro perche' il truffatore Merlino ti da solo quello che vuole Kabam. Non e' una prova di fortuna ma l'ennesima presa in giro degli scienziati di Kabam che passano il proprio tempo ad escogitare nuovi modi per prendersi gioco di noi. E per rendere ancora piu' appettibile la cosa da qualche tempo fanno apparire la divina ispirazione tra i regali.

P.S. mi correggo: quattro volte di seguito 40k di legno. Penso che la Kabam potrebbe andare a prendere lezioni di onesta' da quelli che davanti alle stazioni e nelle piazze fanno il gioco delle tre scatolette.
    Strano magari si trovavano nella parte inferiore che sono oscurati sempre se non avevi già mandato i regali

Expert Member
    Quote Originally Posted by Thaliontar View Post
    Strano magari si trovavano nella parte inferiore che sono oscurati sempre se non avevi già mandato i regali
    è sicuramente come dici tu Thaliontar.

Advanced Member
    e invece non e' assolutamente cosi' perche' il mio monitor mostra tutto il riquadro e i regali li mando via sempre prima di giocare le monete. potrebbe sfuggirmi una volta ma poiche' la cosa mi e' parsa strana le volte successive ci ho fatto attenzione. come vedo c'e' sempre qualcuno pronto ad arrampicarsi sugli specchi.
    Se mi date le coordinate di Merlino gli mando un po' di legna, nn vorrei mai che a forza di regalarne in quantita' industriale ogni giorno possa rimanere senza.
    Last edited by robybon; 12-20-2011 at 03:36 PM.

+ Reply to Thread

Liens sociaux