sarebbe utile anzi utilissimo aggiungere un sistema di account sitting che serve a dare appunto in affidamento il proprio account nel caso in cui non ci si possa connettere per un certo periodo in modo che il giocatore a cui si affida l'account possa farlo progredire e proteggerlo mentre non si è in linea.
La modalità tecnica dovrebbe essere questa:
1: io do l'account sitting al mio amico e lui decide se accettarlo oppure no (ovviamente accetterà perchè ci saremo messi d'accordo prima ma comunque e bene mettere questa protezione);
2: a lui appare da qualche parte un icona da cliccare per entrare col mio account, se ci clicca entra direttamente senza che gli vengano richieste password etc, e agisce sulle mie città come se fosse me;
3: appena io torno a connettermi l'account sitting si disattiva e l'amico non ha piu l'icona (anche qui un preavviso non sarebbe male. Es: se entri verrà disattivato l'account sitting e il tuo amico non potrà piu accedere se non farai una nuova richiesta di account sitting).
Le Regole: visto che ci sono sempre gli imbroglioni che già sfruttano i sistemi dei multiaccount si potrebbe mettere qualche regola e/o protezione anche qui, alcuni esempi:
- niente scambi di risorse tra account sittato e giocatore che lo sitta e viceversa;
- niente account sitting tra giocatori con lo stesso indirizzo ip
- niente attacchi e difese tra giocatore sittato e sitter e viceversa
- niente altre interazioni tra giocatore sittato e sitter e viceversa
- il sitter può mandare attacchi/difese a qualcuno con l'account sittato ma niente attacchi coordinati es: A sitta B Se A attacca/supporta C non può attaccarlo/supportarlo anche dall'account di B ma con l'account di B può comunque attaccare/supportare D.

il resto lo lascio a voi, questo è quello che mi viene in mente, un po' di tutela ci vuole e sono solo alcuni esempi giusto perchè non deve essere creata una cosa per aiutare i furfanti e farvi capire che si può fare cosicchè non scartiate subito tutto.
Lo sviluppo potrebbe non essere facile, ma sarebbe una funzione davvero molto utile