+ Reply to Thread
Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 18 of 18
    Senior Member
    ahahahah
    mettetevi in testa una cosa...se il giocatore che a truffa e uno che compra gemme la kabam non muove 1 dito contro di lui!!
    Io o mandato screenshot di giocatori che si son fati milioni di potere nelle ultime ore di tornei...prima nn erano in classifica poi di colpo primi, secondi ecc ec Indovinate che a fatto la kabam? niente!!! su un dominio gente con 30milioni 20 milioni a vinto i tornei e la kabam? niente ovvio no?
    questa e la kabam ...se paghi puoi fare tutto e ai un certo tipo di supporto.non paghi? sognati un loro supporto

Quote Originally Posted by xse90 View Post
    ahahahah
    mettetevi in testa una cosa...se il giocatore che a truffa e uno che compra gemme la kabam non muove 1 dito contro di lui!!
    Io o mandato screenshot di giocatori che si son fati milioni di potere nelle ultime ore di tornei...prima nn erano in classifica poi di colpo primi, secondi ecc ec Indovinate che a fatto la kabam? niente!!! su un dominio gente con 30milioni 20 milioni a vinto i tornei e la kabam? niente ovvio no?
    questa e la kabam ...se paghi puoi fare tutto e ai un certo tipo di supporto.non paghi? sognati un loro supporto
    Scusami ma ti devo smentire. Se paghi e' la stessa identica cosa...non sei un eletto. Hai lo stesso supporto di tutti.

Senior Member
    Quote Originally Posted by Maurizio Lombardo View Post
    Scusami ma ti devo smentire. Se paghi e' la stessa identica cosa...non sei un eletto. Hai lo stesso supporto di tutti.
    Mi dispiace maurizio, ma posso assicurati che e cosi..vedo le differenza di trattamento tra chi paga e chi no
    cmq me l a scritto proprio la kabam, chi paga ottiene un serizio di supporto milgiore rispetto a chi non paga..se trovo il messagio te lo postero

Quote Originally Posted by xse90 View Post
    La Kabam offre supporto tecnico a tutti i giocatori e punisce i truffatori . Per quanto riguarda gli illeciti da te segnalati, ci teniamo a precisare che Il torneo è iniziato in concomitanza con l'accredito dei Bundle di truppe relativi ad una promozione della scorsa settimana. Una volta aperta la cassa contenente il Bundle le truppe vengono aggiunte e il relativo potere viene calcolato ai fini del torneo.

Quote Originally Posted by Raffaele View Post
    La Kabam offre supporto tecnico a tutti i giocatori e punisce i truffatori . Per quanto riguarda gli illeciti da te segnalati, ci teniamo a precisare che Il torneo è iniziato in concomitanza con l'accredito dei Bundle di truppe relativi ad una promozione della scorsa settimana. Una volta aperta la cassa contenente il Bundle le truppe vengono aggiunte e il relativo potere viene calcolato ai fini del torneo.
    Su questo do' ragione a raffaele. Kabam da supporto a tutti e' vero. Chi paga e chi no e' la stessa identica cosa. Pe quanto riguarda il problema se viene risolto o meno quelo dipende dalla gravita' dello stesso e dalla tempistica che necessita.

Senior Member
    Quote Originally Posted by Raffaele View Post
    raffaele io non parlo dedgli ultimi tornei , io parlo di tornei vecchi dove vi o mandato gli screen shot !!! voi punite solo chi non compra gemme , chi compra gemme lo tutelate e basta

Senior Member
    Quote Originally Posted by Maurizio Lombardo View Post
    Su questo do' ragione a raffaele. Kabam da supporto a tutti e' vero. Chi paga e chi no e' la stessa identica cosa. Pe quanto riguarda il problema se viene risolto o meno quelo dipende dalla gravita' dello stesso e dalla tempistica che necessita.
    e sistemare un bug relativo ai raid e cosi difficile? sono mesi che o il problema..e dalla kabam solo promesse che sistemeranno il tutto ma invece lol truppe sparite? strano, a me dicono che i dati non sono corretti, scrive 1 che compra 1000 gemme al mese ne tornano il doppio !!!

Voglio segnalare l'alleanza Scarface nel mondo Leo Triplet,questi giocatori usano trucchetti per salire di livello in fretta,in particolare Sharan,Bard e Trevarok,hanno avuto i codici per i nucleo di fuoco... vi lascio la mia mail per altre informazioni se ne avete bisogno... hitch_5@hotmail.it

+ Reply to Thread
Page 2 of 2 FirstFirst 12

Liens sociaux