+ Reply to Thread
Results 1 to 4 of 4

Thumbs up Elenco di ciò che serve per costruire ciascuna tipologia di truppa.

Ciao a tutti , premesso che la guida del nostro Amico è al TOP, c'è però la possibilità di avere un elenco di TUTTE le truppe con le relative necessità per poterle addestrare? Grazie e buon gioco a tutti.

Advanced Member
    Quote Originally Posted by Gaudium View Post
    Ciao a tutti , premesso che la guida del nostro Amico è al TOP, c'è però la possibilità di avere un elenco di TUTTE le truppe con le relative necessità per poterle addestrare? Grazie e buon gioco a tutti.
    come no, sulla mia guida
    Buona guida in italiano comprensibile a tutti. NON Ufficiale della Kabam

Dragons of Atlantis - Guida in italiano

Ciao Mitico, la tua guida è ok ma riporta l'elenco di tutte le truppe con le loro caratteristiche ma non con ciò che si deve avere per poterle addestrare, come ad esempio: il livello della guarnigione; il livello della ricerca della metallurgia; il livello di oro ecc.... se però mi sbaglio fammelo sapere. Ciao.

Advanced Member
    Quote Originally Posted by Gaudium View Post
    Ciao Mitico, la tua guida è ok ma riporta l'elenco di tutte le truppe con le loro caratteristiche ma non con ciò che si deve avere per poterle addestrare, come ad esempio: il livello della guarnigione; il livello della ricerca della metallurgia; il livello di oro ecc.... se però mi sbaglio fammelo sapere. Ciao.
    Amico mio, io studio e lavoro e ultimamente non ho una connessione internet stabile. Prrrrrr, e poi se cerchi la guida su Fb trovi gli screen di tutte le truppe. Un modo facile e veloce per scorrerle tutte e vedere cosa serve

Ad ogni modo grazie per i complimenti.
    Buona guida in italiano comprensibile a tutti. NON Ufficiale della Kabam

Dragons of Atlantis - Guida in italiano

+ Reply to Thread

Liens sociaux