+ Reply to Thread
Results 1 to 2 of 2
    New Member

Bug ruota della fortuna

salve, ho mandato diversi messaggi al "support", ma visto che non ho avuto risposta scrivo nel forum anche per vedere se sono l' unico a non aver ancora ricevuto i "risarcimenti" che mi erano e mi sono dovuti riguardanti il problema che c' è stato alla ruota e alla sala. dopo che il problema era stato risolto, è arrivato un messaggio nel quale si legge che erano stati riaccreditati i biglietti/medaglioni usati. in quel periodo ho usato 1 medaglione e 2 biglietti, che non mi sono stati ridati. volevo inoltre segnalare che non mi è stata data la busta rossa (premio del contest "un pensiero per i tuoi draghi"), nonostante avessi rispettato le tempistiche corrette.
    chiudo questo messaggio consigliandovi di fare più attenzione nella distribuizione dei premi... sapete molto giocatori si stanno innervosendo e molti hanno anche lasciato il gioco. non può essere che per ottenere ciò che ci spetta di diritto è necessario scrivere e lamentarsi per giorni e giorni

Junior Member
    Condivido i tuoi problemi, ho dovuto aspettare è mandare 3 ticket per ricevere un premio promessomi da un contest, sinceramente neanche a me hanno mai rimborsato il biglietto della fortuna, ma mi sono rassegnato perchè preferisco giocare che mandare ticket ogni giorno per ogni problema di questo gioco( da solo intaserei i supporti kabam del mondo). Per finire la busta rossa io l'ho ricevuta (troiata assurda si trovano solo risorse quindi non ti sei perso niente) quindi penso che hai frainteso qualche regola AMBIGUISSIMA imposta dalla kabam per questo contest.

+ Reply to Thread

Liens sociaux