+ Reply to Thread
Page 2 of 6 FirstFirst 1234 ... LastLast
Results 11 to 20 of 52

Thread: Gioco non va

Junior Member
    P.S.: almeno ridiamo

ciao carissimi amici di Kabam ci risiamo, ormai e tutto chiaro e lecito per voi, la vostra e solo una politica anti-italia perche' noi italiani vi stiamo troppo scomodi, siete diventati una barzelletta: centro assistenza fantasma!!! post messi da player in bacheca e fate finta di non leggre e non vedere.... messaggi che mandiamo al team e ci rispondete con copia incolla... il tools e' illegale vero? spiegatemi come mai questa politica vale solo x noi? spiegateci come mai su Camelot i tools (RAID) sono inseriti da voi sul gioco? come mai su Dragons con una semplice ricarica di 20 euro il gioco si sblocca x magia? ma vi state rendendo conto che fra poco ci giocate solo voi in questo gioco? noi supremi di ally grosse che giochiamo da 2 anni e mezzo su 120 player in alleanza forse ne giocano 10 lo sapete no? che aspettate? fate prima a dire che se non shoppi non giochi!!! poi se il gioco e in versione BETA come mai prelevate soldi con carta di credito? lo sapete che se vi becca l'antri trust vi fa il culo a stelle e strisce vero? noi non solo smettiamo e non vi diamo manco 1 centesimo inq uesto gioco che fa SKIFO!!

Junior Member
    Un altra cosa c'e da dire cari signori della kabam richiedete sempre gli screenshot e quelli precedenti dove li buttate? Li cestinate? Mah veramente senza parole dopo l'ultima email che ho ricevuto poco fa da voi con gli stessi messaggi che ne potete fare a meno.... Credo che a sto punto io con questo gioco ci chiuda veramente non siete in grado di fare niente

Allora..che volete farci ancora???? L'ulcera ce l'avete perforata ..le palle ci sono spuntate pure a noi femmine e ci si sono pure schiantate ormai!!!!!!
    Mi stanno pure spuntando le zanne come una tigre a furia di digrignare i denti!!!
    ma che cacchio pretendete ancora da noi?
    lo capite o no che sto gioco ormai fa schifo?? che se va avanti è solo per la rete di alleanze, amicizie e interazioni che NOI PLAYERS abbiamo saputo crearci intorno!!!??????
    Ma ormai ne abbiamo fin sulla cima dei capelli TUTTI, pure gli irriducibili stanno lasciando... ci avete messo in condizione di non poter giocare... ci state massacrando
    i nervi e la pazienza...
    Fate qualcosa per migliorare il game invece di spendere soldi (NOSTRI!) per metterci i bastoni tra le ruote in tutti i modi, fate muovere le chiappe ai vostri famigerati team di INGEGNERI AMERICANI e provate , almeno provate a sistemare il game che ancora siete in tempo... INCAPACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

Junior Member
    Quote Originally Posted by angeloflove1980 View Post
    ciao carissimi amici di kabam ci risiamo, ormai e tutto chiaro e lecito per voi, la vostra e solo una politica anti-italia perche' noi italiani vi stiamo troppo scomodi, siete diventati una barzelletta: Centro assistenza fantasma!!! Post messi da player in bacheca e fate finta di non leggre e non vedere.... Messaggi che mandiamo al team e ci rispondete con copia incolla... Il tools e' illegale vero? Spiegatemi come mai questa politica vale solo x noi? Spiegateci come mai su camelot i tools (raid) sono inseriti da voi sul gioco? Come mai su dragons con una semplice ricarica di 20 euro il gioco si sblocca x magia? Ma vi state rendendo conto che fra poco ci giocate solo voi in questo gioco? Noi supremi di ally grosse che giochiamo da 2 anni e mezzo su 120 player in alleanza forse ne giocano 10 lo sapete no? Che aspettate? Fate prima a dire che se non shoppi non giochi!!! Poi se il gioco e in versione beta come mai prelevate soldi con carta di credito? Lo sapete che se vi becca l'antri trust vi fa il culo a stelle e strisce vero? Noi non solo smettiamo e non vi diamo manco 1 centesimo inq uesto gioco che fa skifo!!
    Quote Originally Posted by noob_58pgdkg View Post
    allora..che volete farci ancora???? L'ulcera ce l'avete perforata ..le palle ci sono spuntate pure a noi femmine e ci si sono pure schiantate ormai!!!!!!
    Mi stanno pure spuntando le zanne come una tigre a furia di digrignare i denti!!!
    Ma che cacchio pretendete ancora da noi?
    Lo capite o no che sto gioco ormai fa schifo?? Che se va avanti è solo per la rete di alleanze, amicizie e interazioni che noi players abbiamo saputo crearci intorno!!!??????
    Ma ormai ne abbiamo fin sulla cima dei capelli tutti, pure gli irriducibili stanno lasciando... Ci avete messo in condizione di non poter giocare... Ci state massacrando
    i nervi e la pazienza...
    Fate qualcosa per migliorare il game invece di spendere soldi (nostri!) per metterci i bastoni tra le ruote in tutti i modi, fate muovere le chiappe ai vostri famigerati team di ingegneri americani e provate , almeno provate a sistemare il game che ancora siete in tempo... Incapaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
    credo che oramai non ci sia piu niente da fare su questo visto l'ultima email che ho ricevuto poco fa e dicono che e tutto apposto..... Ormai hann fatto cavolate su cavolate e per farsi belli all'utenti dicono che e tutto apposto.... A sto punto e meglio abbandonare tutti e chiudere il gioco per sempre

invece di fare sempre i concorsi x far spendere soldi in un gioco che non vale un cazzo!!! cercate di rendere piu giocabile il gioco e gentilmente togliete i blocchi 429 509 599 che ogni giorno date i numeri........ peccato che nella ruota i numeri finiscono a 90........ seno' ce li giocavamo almeno facevamo soldi!!! mi fate ridere d'avvero credetemi questa e programmazione? ma almeno i vostri programmatori sono andati a scuola? oppure li avete pescato x strada e li avete messi li? fateci capire perche' d'avvero' state fuori di testa, questo gioco fa skifo non vale 1 centesimo, figuriamoci se vi diamo soldi, fra poco giocate solo voi cari amici di Kabam...... le vostre tasche sono piene, il grasso vi e arrivato al cuore..... e la vostra testa e vuota!!

ormai avete talmente abboffato le palle ........che ci manca solo che voliamo nella stanza con il portatile in mano modello yoga......

ah dimenticavo....... con tutti questi blocchi che avete messo...... io direi di bloccarlo definitivamente e mettere come logo di caricamento pagina Cicciolina insieme a Kassandra sotto le palle del Dinosauro che ne pensate? vi piace questa idea? considerando tutte le vostre stronzate che fate adesso metto un mio pensiero...... e cambiate anche nome al Game lo chiamiamo Cicciolina e Kassandra le baldracche di Dragon ^_^

Junior Member
    salve, come ad altri giocatori dragons of atlantis nn va. E' diventato veramente impossibile giocare, dopo 5 minuti va in blocco anche se invio solo risorse. In queste condizioni e' veramente difficile continuare.Un player di colubro.

Junior Member
    Salve. come molti altri giocatori anche a me dragons of atlantis nn va'. Apro il gioco mando 1 spiata e va in blocco.. spero vivamente che i vostri ingegneri riescano a risolvere questo problema, che credo nn riguardi solo me. Io gioco nel mondo di colubro. spero tanto che tutte le nostre lamentele vi convincano a risolvere gli innumerevoli problemi di questo gioco

+ Reply to Thread
Page 2 of 6 FirstFirst 1234 ... LastLast

Liens sociaux