+ Reply to Thread
Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 30 of 30
    Junior Member
    Bluette scusa tanto ma non condivido quello che dici..... Te dici che e problemi pc secondo te ora mille player hann problema pc ma dai io il mio nuovo il pc e non credo che e il mio pc che non capisce niente.... Mi sa che di pc non te ne intendi io ci mangio con il pc e so usarlo non so nata ieri....

è appena successo anche a me, concessione vinta ma mi sono comparsi dei nanocotteri in più invece che la concessione..però io ho la foto che l'ho vinta con la data perchè conoscendo il mondo dei giochi la faccio sempre quando vinco qualcosa di importante sia qui che su WoW..brutto vizio, ma internet è imprevedibile

ve la posto: http://i47.tinypic.com/sczxtz.jpg

Junior Member
    Quote Originally Posted by Sante Mileti View Post
    Il gioco sarà forse più veloce, tutto quello che vuoi, ma i bug ci sono. Nella mappa vedo solo pianure e paludi, i premi della ruota non vengono accreditati, della schermata dello schieramento truppe poi non ne parliamo... preferivo prima, più lento ma senza questi grossi bug (non che prima non ce ne fossero )
    Io poi tutta sta velocità non la vedo, e problemi di banda non ne ho, speriamo sistemino...
    Rispondendo a bluette il mio pc non ha nulla è super aggiornato ed è du ultimissima generazione .....quindi il pc ti ripeto non ha nulla!Per quanto riguarda la connessione probabile ci siano problemi e mi sto informando ma i bug legati a schermate che non visualizzano le citta',sparizione e apparizione delle marce delle truppe o quelle in addestramento,grafica impazzita nella striscia dell'addestramento , altezza della schermatadelle mura che impedisce la visuale come una volta dell'arrivo di un mess in fase di attacco,biglietti e medaglioni impazziti e non accreditati ecc ecc ecc ecc e poi me fermo qui che è meglio!!!!!!!

Junior Member
    Credo che stiate rispondendo tutti a me senza capire. Io non ho detto che non ci sono bug, anzi, dato che sono l'amministratrice di un gruppo face che si occupa prevalentemente di evidenziare i bug, tutti i bug, fin da quello che ha bloccato le truppe in marcia molti mesi fa.

Credo che l'approccio sia sbagliato, bisogna essere propositivi per essere ascoltati.

Vi si blocca il game? Disinstallate il browser e reinstallatelo di sana pianta dopo una bella pulizia con Ccleaner..

Da oggi il game è un po' piu' veloce, si ci sono i bug ed è per meglio identificarli che non va fatto un calderone di tutto anche quello che non c'entra niente.

Ricapitolando, da stamane abbiamo:

a) scomparsa dei premi della ruota della fortuna e della sala dei tesori

b) scomparsa di alcuni menù di gioco (i più frequenti: commercio e impero)

c) aumento improvviso del quantitativo di risorse per addestrare le truppe negli avamposti,

d) malfunzionamento dei nanos trasportatori..

che altro???

il bug attuale dei biglietti della fortuna è relativo, perché voi ricevete un premio, solo che non ricevete il premio che 'sti idioti della kabam fanno apparire dalla ruota di fortuna, ne vincete uno a caso di quelli che erano presenti nella ruota, come minimo date come già detto prima un premio di valore per questa ennesima idiozia tanta gente si aspettava un premio invece ne ha ricevuto un'altro, fate ridere e non poco ^^

Quote Originally Posted by Noob_5727VV5 View Post
    io sono stato colpito stamattina da questo bug e rivoglio la mia concessione edilizia
    altrimenti se la kabam non si decide a restituire i nostri premi ci sarà uno sciopero , entreremo solo per prendere i premi
    e pensi che lo sciopero possa avere effetto? sarete in 3 gatti a farlo e alla kabam non cambia proprio nulla

New Member
    Io ieri ho visto scomparire 1 concessione edilizi, mentre oggi 1000 respiratori...

Junior Member
    Bluette capisco quello che vuoi dire ma non puoi dare colpa che siano i nostri pc ripeto siam in tanti player ad avere lo stesso problema e piu volte e stato segnalato alla kabam quello che succede solo che non danno risposta.... Le risoluzioni dei problemi lo abbiam fatto quello di pulire pc, di disintallare il gioco ecc come loro suggeriscono ma se il problema persiste e' un problema loro dei loro server non dei nostri pc

Junior Member
    Quote Originally Posted by Bluette View Post
    Credo che stiate rispondendo tutti a me senza capire. Io non ho detto che non ci sono bug, anzi, dato che sono l'amministratrice di un gruppo face che si occupa prevalentemente di evidenziare i bug, tutti i bug, fin da quello che ha bloccato le truppe in marcia molti mesi fa.

Credo che l'approccio sia sbagliato, bisogna essere propositivi per essere ascoltati.

Vi si blocca il game? Disinstallate il browser e reinstallatelo di sana pianta dopo una bella pulizia con Ccleaner..

Da oggi il game è un po' piu' veloce, si ci sono i bug ed è per meglio identificarli che non va fatto un calderone di tutto anche quello che non c'entra niente.

Ricapitolando, da stamane abbiamo:

a) scomparsa dei premi della ruota della fortuna e della sala dei tesori

b) scomparsa di alcuni menù di gioco (i più frequenti: commercio e impero)

c) aumento improvviso del quantitativo di risorse per addestrare le truppe negli avamposti,

d) malfunzionamento dei nanos trasportatori..

che altro???
    Bluette comprendo il tuo discorso ma hai incominciato tu ha dire che i nostri pc e le connessione vanno male cosa non assolutamente non vera..... quindi il calderone lo hai scatenato tu e non noi ......cmq non mi dilungo e aggiungo che se metti le truppe a muro e dico tutte per far si che la lista sia lunga chiudendo la pagina delle mura e riaprendola la seconda volta non mi riappare piu' il tasto x per chiudere la pagina e in piu' è di dimensioni grafiche maggiori dovendo perforza ricaricare il gioco tutte le volte senza aver possibilita' di fare veloci modifiche sulle mie truppe a muro!!!!

il gioco si inceppa da 10 giorni e non si riesce a far nulla

sono nik pussa via : visto che ho scritto e riscritto e non è stato fatto nulla per risolvere il problema e cioè che il cioco dopo un minuto si inceppa io comincio lo sciopero e non gioco più ,finche non risolverete grazieeeeee

+ Reply to Thread
Page 3 of 3 FirstFirst 123

Liens sociaux