+ Reply to Thread
Results 1 to 4 of 4
    Junior Member

Progetti per la città

Salve Cittadino,

Sembra che alcune delle costruzioni all’interno del tuo impero abbiano bisogno di un potenziamento. I tuoi Cittadini si stanno un po’ lamentando dello stato dei tuoi Edifici e desidererebbero un cambiamento. Usa una Concessione Edilizia o un Sigillo Ancestrale per calmarli.

Per ogni Concessione Edilizia che userai, riceverai un Testronius Sublime! E per ogni Sigillo Ancestrale che utilizzerai, riceverai il nuovo Scrigno dell’Addestramento delle Truppe! Quest’Oggetto contiene 1 Testronius Sublime, 1 Oggetto Nomadi, 1 Razione Divina e la possibilità di vincere un gruppo di Oggetti per l’addestramento a caso!

Gli Oggetti dovranno essere usati entro la fine dell’Evento che terminerà alle 23:00 del 1 Luglio (14:00 Fuso Orario Pacifico). I premi saranno accreditati a partire dalle 5:00 del 4 Luglio (20:00 del 3 Luglio Fuso Orario Pacifico).

- Cassandra

E i premi?
    ma è mai possibile che regolarmente ad ogni evento i premi vadano a farsi fottere?
    Non c'è nè uno in cui ciò che è stato promesso venga dato senza problemi, eppure sono cose che a voi non costano nulla esistono solo a livello virtuale, sono solo mucchietti bit e nonostante tutto. nulla.

certo che voi il significato della frase soddisfazione del cliente lo conoscete bene.

posso garantirvi che da questo momento tutto ciò che posso fare per nuocervi lo farò

Pure io non ho ricevuto nulla

speriamo che facciano qualcosa!!

Junior Member

contest miglioramenti per la citta'

io ad oggi non ho ricevuto le polveri.....ben 6 visto che ho usato ben 6 concessioni.......vogliate provvedere al piu' presto ,grazie!!!!!!
    nick;Furbo
    real:Cacciatore

11 concessioni usate e neanche una polvere sublime,che dire dopo più di un'anno di gioco,mi fate sempre più pena.

+ Reply to Thread

Liens sociaux