+ Reply to Thread
Results 1 to 3 of 3

Problema con CHAT di GRUPPO

Ciao a tutti, ci tenevo ad informarvi che per usare la chat di gruppo sono costretto a lasciare il gruppo e farmi riaccettare, come molti altri. Spero che risolverete questo bug, perché sinceramente mi passa la voglia di giocare a EW quando non posso usare la chat

Senior Member
    Cortesemente esponi il problema in modo più dettagliato. Cosi come l'hai descritto si capisce ben poco.

Scusami ora cerco di essere il più dettagliato possibile.
    Allora io faccio parte di un gruppo privato nel settore in cui gioco e quando voglio scrivere con /g per parlare con i membri del gruppo il messaggio me lo fa mandare perché dopo, infatti, non viene visualizzato in chat quindi è sicuro che viene mandato, ma non viene visualizzato nella chat di gruppo né da me né dai membri del gruppo stesso. Per scrivere in gruppo devo lasciarlo e devo farmi aggiungere di nuovo. Questo accade anche agli altri membri del gruppo.

P.S.: mi sono ricordato di un ultimo problema da segnalare sulla chat: dopo aver terminato una battaglia la chat tende a spostarsi da sola verso il basso, anche se la rimetto a posto si sposta sempre più in basso fino a sparire del tutto. Per vedere di nuovo la chat sono costretto ad aggiornare la pagina.

+ Reply to Thread

Liens sociaux