Buongiorno servizio clienti della Kabam. Sono Colonna del server Tessio nel clan Colonna. La mattina del 10/06/2012 ho ricevuto il Greenwich Village, infatti questo è il messaggio che mi è arrivato alle 11.53 del 10/06/2012
Per usare questo Atto, visita la Visuale della Città e clicca su un Bassofondo per cominciare. Il Bassofondo che selezionerai sarà il luogo dove sorgerà il tuo Greenwich Village – perciò scegli accuratamente!
Una volta che avrai scelto la tua posizione, seleziona l’opzione “Costruisci Qui” per terminare e sbloccare il Greenwich Village. E’ semplicissimo!
Cosa stai aspettando? Corri a selezionare un Bassofondo e ci vediamo direttamente al Greenwich Village!
--The Godfather: Five Families
Nell'inventario c'era l'atto, sono andato ad un bassifondo e ho costruito il quartiere, solo che il gioco si è riavviato e al riavvio l'atto non c'era più nell'inventario e il quartiere non era più costruito. Mi potete ridare l'atto?

Reply With Quote
Liens sociaux