+ Reply to Thread
Results 1 to 3 of 3
    Junior Member

non si visualizzano rapporti attacchi e dell'alleanza

Scrivo qui dopo aver mandato un ticket alla kabam e ancora non avendo avuto risposta.
    Ho il problema, comune a molti altri player, che non riesco a visualizzare i rapporti degli attacchi e neppure quelli dell'alleanza.
    Ho comprato tante volte gemme e vedersi schiantare truppe perche' non si visualizzano i rapporti, oltre a dispiacermi per aver perso tanto tempo per addestrarle, mi fa rabbia averci speso anche del denaro.
    Se non si risolvera' questo problema di gioco, chiedero' il rimborso di tutte le somme in denaro spese er comrare le gemme.
    Attendo una risposta ed una risoluzione al problema dal supporto tecnico.

Junior Member
    Sono nel galatine 275 ed anche tanti miei compagni hanno lo stesso problema.
    Provato a svuotare cache, disinstallare l'applicazione king of camelot, riformattare il PC, scaricare di nuovo flash, shockwaver, diversi browser, da firefox, google, cometbird, explorer ma il problema e' sempre presente.

Non si visualizzano i rapporti degli attacchi

Dopo tante prove sono arrivato al punto di asserire che kabam stia sabotando il mio account dal momento che ancora non ricevo alcuna spiegazione

New Member

287 impossibile leggere i report

Ho già scritto a kabam , ovviamente senza ottenere una risposta. Sul server 287 non leggo i report da parecchio tempo,quindi nn posso giocare (se lo faccio devo chiedere ai miei alleati di leggermeli dai loro account).
    Ho sempre più voglia di mollare il gioco,visto che qualche soldino l'ho speso per il gioco e nn ho nessun tipo di supporto.
    Sto ancora aspettando da mesi che mi vengano restituiti dei portali che mi hanno tolto ingiustamente.
    SENZA PAROLE !!!!

+ Reply to Thread

Liens sociaux